Il doppio schiaffo di Meloni a Tajani sul caso di Cecilia Sala: gli sfila il dossier e vola negli Stati Uniti "senza informarlo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il viaggio a sorpresa di Giorgia Meloni a Mar-a-Lago per incontrare Donald Trump rischia di aprire una nuova crepa all’interno del governo italiano. E a stringere i pugni, questa volta, è colui che per la presidente del Consiglio si è speso nei palazzi dell’Unione europea: il ministro degli Esteri, Antonio Tajani. Secondo quanto scritto da La Stampa, la missione oltreoceano della presidente del Consiglio è avvenuta in gran segreto, tanto che nemmeno il titolare della Farnesina è stato informato. (Il Fatto Quotidiano)
Su altre testate
PlayStop Reggae Radio Station di domenica 05/01/2025 A ritmo di Reggae Reggae Radio Station accompagna discretamente l’ascoltatore in un viaggio attraverso le svariate sonorità della Reggae Music e sicuramente contribuisce non poco alla diffusione della musica e della cultura reggae nel nostro paese. (Radio Popolare)
Ma anche per assicurarsi che, qualunque sia la decisione dell'Italia sull'estradizione di Mohammad Abedini, gli Usa non la vivano come il peggiore degli sgarbi, ma come un gesto doveroso. A Mar-a-Lago per lanciare un Sos e per aprirsi un varco. (L'HuffPost)
PUBBLICITÀ La premier italiana si è recata, a sorpresa, nel club di Mar-a-Lago in Florida del presidente eletto Donald Trump. "È molto emozionante. (Euronews Italiano)
ANSA (Avvenire)
La premier rompe il silenzio sul viaggio negli Usa per incontrare il futuro presidente. E FdI già brinda al possibile successo sui dazi (Open)
DICIANNOVESIMA GIORNATA Roma 36 (Inter-News)