Dramma a Locri. Dimesso dall'ospedale, dopo poche ore 34enne muore a casa

Dramma a Locri. Dimesso dall'ospedale, dopo poche ore 34enne muore a casa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio INTERNO

Era stato dimesso dall'ospedale di Locri ma poco dopo essere rientrato a casa è deceduto. È quanto avvenuto domenica a Locri dove Christian Guarnieri, 34 anni, è deceduto dopo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Sulla morte del giovane locrese, Cristian Guarneri , venuto a mancare dopo essere stato dimesso dall' ospedale di Locri , l'assessore regionale al Lavoro e alla Formazione, Giovanni Calabrese ,... (Virgilio)

Minuti per la lettura Lo sfortunato protagonista è un giovane del luogo, Christian Guarnieri, di anni 34. (Quotidiano del Sud)

Sul fronte delle indagini della Procura di Locri, titolare è il sostituto procuratore Marzia Currao, ieri mattina è stato conferito l’incarico al medico legale, individuato nel dottore Giovanni Andò di Messina, di effettuare l’esame autoptico completo sulla salma di Christian, che si terrà venerdì nell’obitorio del Gom di Reggio Calabria . (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Muore dopo dimissioni da ospedale a Locri, Regione apre indagine interna

La famiglia ha presentato denuncia ai carabinieri. – Saranno le indagini a stabilire perché è morto Christian Guarneri, 34 anni di Locri (Reggio Calabria), che venerdì era stato dimesso dal pronto soccorso, dove si era presentato per dolori addominali. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

LOCRI (RC) – Muore poche ore dopo essere stato dimesso dall’ospedale. E’ accaduto a Locri ad un giovane di 35 anni, C.G.. Il trentacinquenne si sarebbe recato in pronto soccorso e solo dopo un’attesa di diverse ore sarebbe stato visitato e poi dimesso. (Tempo Stretto)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)