Song Jae-lim, morto a 39 anni l'attore sudcoreano star del reality «We Got Married»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attore e modello sudcoreano Song Jae-lim, star del reality show «We Got Married» e di molte serie tv del paese asiatico, è stato trovato morto nella sua casa di Seoul ieri, martedì 12 novembre, all'età 39 anni. Un portavoce della polizia ha dichiarato che il corpo di Song è stato trovato da un amico che aveva in programma di pranzare con l'attore, secondo quanto riportato dai media coreani. La causa della morte non è stata rivelata, ma fonti della polizia hanno spiegato che non ci sono segni apparenti che fanno pensare a un omicidio o a una scena criminale. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Morto l’attore Song Jae-rim L’ipotesi di suicidio (Virgilio Notizie)
L’attore Song Jae rim è morto martedì 12 novembre all’età di 39 anni. La stazione di polizia di Seongdong a Seoul ha confermato che l’uomo è stato trovato privo di vita nel suo appartamento nel distretto di Seongdong. (Sky Tg24 )
La polizia ha confermato che il corpo è stato rinvenuto dal suo amico alle 12:30 nel quartiere Seongdong. Nonostante non siano stati trovati segni di violenza, la causa della morte rimane sconosciuta. (ilmessaggero.it)
Morto Song Jae Rim, star dei K-drama il cui corpo è stato trovato nella sua casa in Corea del Sud. (ilmessaggero.it)
Uno degli esponenti più acclamati dei K-Drama, secondo quanto riporta la polizia di Seongdong a Seoul, è stato ritrovato senza vita nel suo appartamento nel distretto di Seongdong. Da alcune indiscrezioni raccolte dal sito coreano Soompi, al fianco al corpo dell’attore una lettera di due pagine. (Il Fatto Quotidiano)
È stato trovato senza vita nel suo appartamento di Seoul, al momento le cause della morte non sono note, ma non si esclude l'ipotesi di suicidio. (Fanpage.it)