Song Jae-rim trovato morto in casa, l'attore coreano aveva 39 anni: ipotesi suicidio, spunta una lettera

Song Jae-rim trovato morto in casa, l'attore coreano aveva 39 anni: ipotesi suicidio, spunta una lettera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

È stato ritrovato privo di vita nel suo appartamento, ma non si sa ancora di preciso come sia morto l’attore sudcoreano Song Jae-rim. Nella residenza del 39enne sarebbe stata anche trovata una lettera di 2 pagine, che fa pensare a un suicidio. Morto l’attore Song Jae-rim L’ipotesi di suicidio La carriera di Song Jae-rim Morto l’attore Song Jae-rim Nella giornata di oggi – martedì 12 novembre 2024 – è stato ritrovato privo di vita il 39enne attore sudcoreano Song Jae-rim, protagonista di numerosi K-drama, un tipo di fiction televisiva tipica della Corea del Sud. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

L’attore Song Jae rim è morto martedì 12 novembre all’età di 39 anni. La stazione di polizia di Seongdong a Seoul ha confermato che l’uomo è stato trovato privo di vita nel suo appartamento nel distretto di Seongdong. (Sky Tg24 )

Uno degli esponenti più acclamati dei K-Drama, secondo quanto riporta la polizia di Seongdong a Seoul, è stato ritrovato senza vita nel suo appartamento nel distretto di Seongdong. Il mondo del cinema è scosso dalla morte improvvisa dell’attore Song Jae Rim a soli 39 anni. (Il Fatto Quotidiano)

Trovato senza vita in casa, si esclude l'omicidio: secondo i media locali avrebbe lasciato un biglietto (LAPRESSE)

Song Jae-lim, morto a 39 anni l'attore sudcoreano star del reality «We Got Married»

È morto all'età di 39 anni, l'attore e modello sudcoreano Song Jae-rim. (Fanpage.it)

L'attore e modello sudcoreano Song Jae-lim, star del reality show 'We Got Married' e di molte serie tv del Paese asiatico, è stato trovato morto nella sua casa di Seoul: aveva 39 anni. (Adnkronos)

Un portavoce della polizia ha dichiarato che il corpo di Song è stato trovato da un amico che aveva in programma di pranzare con l'attore, secondo quanto riportato dai media coreani. L'attore e modello sudcoreano Song Jae-lim, star del reality show «We Got Married» e di molte serie tv del paese asiatico, è stato trovato morto nella sua casa di Seoul ieri, martedì 12 novembre, all'età 39 anni. (Corriere della Sera)