Song Jae-Rim, morto a 39 anni la star dei K-drama: il giallo del profilo Instagram e la lettera vicino al corpo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Morto Song Jae Rim, star dei K-drama il cui corpo è stato trovato nella sua casa in Corea del Sud. Si apre un giallo sul lutto tra l'appuntamento mancato con l'amico, un segnale importante dato su Instagram e la lettera di due pagine trovata vicino al suo corpo. Cosa è successo Nella mattina di martedì 12 novembre è stato trovato il corpo senza vita dell'attore nato a Seoul nel 1985 e che aveva iniziato a recitare nel 2009, diventanto presto tra i più noti del suo Paese. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
L'attore e modello sudcoreano Song Jae-lim, noto per la sua partecipazione al reality show We Got Married e per le sue apparizioni in numerose serie TV, è stato trovato morto nella sua casa a Seoul il 12 novembre 2024, all'età di 39 anni. (ilmessaggero.it)
La causa della morte non è stata rivelata, ma fonti della polizia hanno spiegato che non ci sono segni apparenti che fanno pensare a un omicidio o a una scena criminale. L'attore e modello sudcoreano Song Jae-lim, star del reality show «We Got Married» e di molte serie tv del paese asiatico, è stato trovato morto nella sua casa di Seoul ieri, martedì 12 novembre, all'età 39 anni. (Corriere della Sera)
La polizia ha confermato che l’uomo è stato trovato morto nel suo appartamento nel distretto di Seongdon, a Seoul. Ancora sconosciute le cause del decesso. L'attore era noto per le sue interpretazioni nelle serie tv "Two Weeks'", "'Unkind Ladies" e "Queen Woo" (Sky Tg24 )
Trovato senza vita in casa, si esclude l'omicidio: secondo i media locali avrebbe lasciato un biglietto (LAPRESSE)
Un portavoce della polizia ha dichiarato che il corpo di Song è stato trovato nel quartiere Seongdong intorno alle 12:30 da un amico che aveva in programma di pranzare con l'attore, secondo quanto riportato dai media coreani. (Adnkronos)
Morto l’attore Song Jae-rim L’ipotesi di suicidio (Virgilio Notizie)