L’Udinese con Runjaic ha trovato una nuova dimensione

Runjaic ha stupito tutti per il suo impatto immediato sull’Udinese e sulla Serie A. La squadra si è trasformata rispetto alla scorsa stagione a livello di testa, trovando una nuova aggressività e la conduzione di un Florian Thauvin rinato. TATTICA – Runjaic ha risollevato l’Udinese cambiando in primis la testa della squadra. La versione impaurita dei bianconeri vista per gran parte della scorsa stagione è stata sostituita da quella aggressiva, quasi spavalda voluta dall’austriaco. (Inter-News)

Su altre fonti

Ci saranno diverse possibilità per vedere Udinese-Inter in diretta televisiva. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. (Fantacalcio ®)

Gokhan Inler si è pronunciato nel pre-partita dell’incontro tra Udinese e Inter. Il tecnico ha posto l’accento sul lavoro fatto per recuperare dalla sfida col Milan. (Inter-News)

Udinese-Inter, le formazioni ufficiali: Inzaghi fa 3 cambi, confermata la ThuLa. Davis dal 1' (TUTTO mercato WEB)

Inler: Inter grandissima squadra. Udinese sarà più compatta e aggressiva»

Bisseck è stato raggiunto da Inter Tv al termine della partita tra Udinese e Inter, che si è appena giocata al Bluenergy Stadium di Udine. (Inter-News)

Da questa consapevolezza, nascono le scelte di Inzaghi per la sfida del Bluenergy Stadium. Il tecnico sa l’importanza dei 3 punti e per questo motivo ha scelto di mettere da parte il turnover e non pensare anche alla sfida di Champions League contro la Stella Rossa. (Passione Inter)

PARTITA – Yann Bisseck ha giocato in Udinese-Inter la seconda partita in campionato, la terza in stagione contando quella di Champions League con il Manchester City. Tutte le ha iniziate dal primo minuto non facendo rimpiangere Benjamin Pavard, anzi facendo addirittura meglio. (Inter-News)