D. Zagabria, Cannavaro avversario del Milan: "Fantastico che Conceicao sia riuscito a vincere subito la Supercoppa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Passeranno da Zagabria le chance di qualificazione diretta agli ottavi di finale di Champions League del Milan. Che mercoledì sera, allo stadio Maksimir, incrocerà la Dinamo di Fabio Cannavaro, leggenda del calcio italiano, nonché compagno di squadra al Parma e all'Inter di quel Sérgio Conceicao che sfiderà in panchina: "Ho sempre avuto un ottimo rapporto con lui - ha raccontato il Pallone d'Oro 2006 a UEFA (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

A Milanello, sotto la pioggia, la squadra è stata divisa in due gruppi da Sergio Conceicao: lavoro di scarico in palestra e, a seguire, attivazione muscolare all'interno della struttura per chi ha preso parte dal primo minuto al match di ieri; riscaldamento sul campo con dei torelli per chi non ha giocato contro il Parma (Fcinternews.it)

Ma noi siamo giocando sul campo di casa, faremo del nostro meglio per ottenere un buon risultato e accontentare i nostri tifosi". "Quando giochi contro una squadra così non è facile, il Milan è un club con una ricca storia di Champions League, ha giocatori top, un bravo allenatore che è anche un mio grande amico... (Sport Mediaset)

Mercoledì alle ore 21 il Milan sarà impegnato nell'ultima gara della League Phase di Champions League, decisiva per l'approdo diretto agli ottavi di finale senza passare dai playoff. I rossoneri sono in ottima posizione e dovranno vincere in casa della Dinamo Zagabria che avrà tante motivazioni visto che va a caccia di un posto nelle 24. (Milan News)