Calciomercato Bologna: il pilastro rossoblù verso il rinnovo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Il centrocampista sempre più protagonista nel progetto rossoblù: il Bologna lavora per trattenerlo e consolidare il suo ruolo chiave nella squadra Il Bologna intende con fermezza proseguire e consolidare la rosa, e tra le conferme più importanti per la prossima stagione spicca quella di un pilastro rossoblù. Il calciatore in questione è Remo Freuler. Il centrocampista svizzero, arrivato la scorsa estate dal Nottingham Forest, ha dimostrato di essere una pedina fondamentale per il gioco di mister Vincenzo Italiano, conquistandosi la fiducia di squadra e tifosi. (News Sports)

Ne parlano anche altre fonti

Marsiglia, il futuro di Mason Greenwood: o ricuce con De Zerbi o in estate sarà addio: fissato il prezzo e le squadre interessate non mancano (CalcioNews24.com)

Moise Kean è stato intervistato da Raisport dopo la sconfitta della Nazionale azzurra in Germania. Le sue parole: "Era importante rientrare in campo con un atteggiamento diverso. Nel primo tempo potevamo far meglio. (Tutto Juve)

Dobbiamo ripartire dalla reazione: non possiamo permetterci di avere questi cali, siamo una squadra forte. Lasciando perdere il primo tempo, segnare tre gol qui e non portare a casa una vittoria o i supplementari è incredibile. (Terzo Tempo Napoli)

LE PAROLE – «Cosa ne sarà […] (CalcioNews24.com)

L’assist a Kean per il 3-2, il rigore del pari realizzato e anche in occasione di quello non dato è lui a servire Di Lorenzo: Raspadori è una delle note più liete di Germania Italia per gli Azzurri e in vista dei prossimi impegni della nazionale di Spalletti uno dei calciatori da cui il ct ha sempre tirato fuori il meglio (come si era visto a Napoli). (CalcioNews24.com)

Un volo che vale la storia. Alex Meret si prepara a firmare il rinnovo di contratto con il Napoli fino al 2027 e, come riporta Il Mattino di Napoli, l’accordo è ormai totale. «Ci siamo», ha annunciato trionfante il suo agente Federico Pastorello, dopo mesi di trattative dense di riflessioni, dubbi e possibili vie d’uscita. (Napolipiu.com)