Italia, Kean: “Gol subito su calcio d’angolo? Può capitare di subirlo su una distrazione”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le parole di Moise Kean dopo il pareggio per 3-3 tra la Germania e l’Italia nel ritorno dei quarti di Nations League L’Italia è fuori dalla Nations League. Il verdetto del Signal Iduna Park contro la Germania recita infatti 3-3, non abbastanza per Donnarumma e compagni per ribaltare il 2-1 dell’andata. A segno Kimmich, Musiala e Kleindiest per i tedeschi. Doppietta di Kean e gol di Raspadori per gli Azzurri. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Germania Italia 3-3, gli azzurri allenati da Luciano Spalletti hanno giocato un brutto primo tempo, per poi sfiorare il miracolo nel secondo (CagliariNews24.com)

Giacomo Raspadori ha parlato ai microfoni della Rai al termine di Germania-Italia: "Sicuramente c'è tantissima delusione, venire in Germania e riuscire a segnare tre gol, al di là del primo tempo e di come è andato, capita di rado. (CalcioNapoli24)

Il centrocampista svizzero, arrivato la scorsa estate dal Nottingham Forest, ha dimostrato di essere una pedina fondamentale per il gioco di mister Vincenzo Italiano, conquistandosi la fiducia di squadra e tifosi. (News Sports)

Dal 2018 ad oggi, 204 presenze in maglia azzurra. (Napolipiu.com)

Cosa non ha funzionato nel primo tempo? "Non è stato facile, loro sono un'ottima squadra e abbiamo cercato di dare il meglio. (Tutto Juve)

Autore delle due reti che hanno tenuto a galla l'Italia a Dortmund contro la Germania, Moise Kean ha parlato così a fine gara ai microfoni di Rai Sport: "Reazione nella ripresa ma anche delusione? Era importante avere un atteggiamento diverso, l'importante era dare impatto al secondo tempo e ci siamo riusciti. (Viola News)