Italia, Kean: "Nel secondo tempo atteggiamento diverso, sono comunque soddisfatto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Non è bastata una sua doppietta nel 3-3 contro la Germania per portare l'Italia alla final four di Nations League ma Moise Kean si è confermato protagonista anche in Nazionale. Queste le parole dell'attaccante della Fiorentina a Rai Sport.L'ANALISI - "Era importante rientrare in campo con un atteggiamento diverso. Nel primo tempo potevamo far meglio. Volevamo portare la vittoria a casa, sono comunque soddisfatto". (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

L'Italia ha tentativo in tutti i modi di provare a vincere la partita valida per il ritorno dei quarti di Nations League in Germania. Sotto di 3 gol, Donnarumma e compagni hanno macinato gioco, lottato su ogni pallone arrivando al 3-3 finale che però non consente all'Italia di passare il turno. (Fanpage.it)

L’assist a Kean per il 3-2, il rigore del pari realizzato e anche in occasione di quello non dato è lui a servire Di Lorenzo: Raspadori è una delle note più liete di Germania Italia per gli Azzurri e in vista dei prossimi impegni della nazionale di Spalletti uno dei calciatori da cui il ct ha sempre tirato fuori il meglio (come si era visto a Napoli). (CalcioNews24.com)

Una terminata la sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, di fatto, la luce dei riflettori è già tornata sul campionato. Anche perché il Napoli ha di fronte a sé una sfida davvero molto importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Franck Anguissa, centrocampista camerunese fondamentale per la mediana di Conte, ha il contratto in scadenza a giugno; futuro ancora incerto (Europa Calcio)

LE PAROLE – «Cosa ne sarà […] (CalcioNews24.com)

Visti i tre punti di svantaggio dall’Inter capolista di Simone Inzaghi, dunque, il Napoli è chiamato a battere la squadra rossonera per cercare di essere ancora attaccata al treno scudetto. Il Napoli giocherà con il Milan domenica prossima, ma prima bisogna registrare una novità di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)