Germania-Italia 3-3, parola (anche) a Raspadori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine di Germania-Italia anche Giacomo Raspadori ha rilasciato delle dichiarazioni a Rai Sport. Di seguito le sue parole. “La delusione è tantissima. Lasciando perdere il primo tempo, segnare tre gol qui e non portare a casa una vittoria o i supplementari è incredibile. Dispiace tanto, anche per l’occasione del rigore. Dobbiamo ripartire dalla reazione: non possiamo permetterci di avere questi cali, siamo una squadra forte. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre testate
Calciomercato Roma, per la difesa piace Balerdi del Marsiglia, ma dalla Francia l’offerta viene liquidata con ironia: ecco la risposta dell’OM (CalcioNews24.com)
Ndicka in bilico: possibile addio alla Roma (Europa Calcio)
"Sicuramente c'è tantissima delusione, venire in Germania e riuscire a segnare tre gol, al di là del primo tempo e di come è andato, capita di rado. Qui contro una squadra così forte, segnando tre gol, non andare ai supplementari dispiace tanto. (CalcioNapoli24)

Visti i tre punti di svantaggio dall’Inter capolista di Simone Inzaghi, dunque, il Napoli è chiamato a battere la squadra rossonera per cercare di essere ancora attaccata al treno scudetto. Il Napoli giocherà con il Milan domenica prossima, ma prima bisogna registrare una novità di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Le parole di Moise Kean dopo il pareggio per 3-3 tra la Germania e l’Italia nel ritorno dei quarti di Nations League (GianlucaDiMarzio.com)
Il nome di Ardian Ismajli è sempre più al centro dell’attenzione nel panorama della Serie A. Il difensore albanese, attualmente in forza all’Empoli, è seguito con interesse da club di prima fascia come Napoli e Juventus, pronti a contenderselo nel prossimo mercato. (Europa Calcio)