Anguissa: imprescindibile per Conte, ma futuro ancora da scrivere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio INTERNO

Franck Anguissa, centrocampista camerunese fondamentale per la mediana di Conte, ha il contratto in scadenza a giugno; futuro ancora incerto ANGUISSA FUTURO – Nel corso della passata stagione, il suo grande talento si è quasi eclissato, al pari di quello di tutti i compagni di squadra del Napoli, in un’annata costellata da evidenti difficoltà tecniche e gestionali. In questa, la fisicità in mediana e le grandi doti di inserimento in area avversaria di Franck Anguissa, centrocampista perno imprescindibile della zona nevralgica delineata da Antonio Conte, stanno notevolmente contribuendo alla causa azzurra analogamente quanto successo nell’anno del Tricolore partenopeo. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Cosa non ha funzionato nel primo tempo? Moise Kean è stato intervistato da Raisport dopo la sconfitta della Nazionale azzurra in Germania. Le sue parole: "Era importante rientrare in campo con un atteggiamento diverso. (Tutto Juve)

Il commento di Moise Kean al 90°. L'Italia esce ai quarti di Nations League, ma l'attaccante viola segna una doppietta di qualità Autore delle due reti che hanno tenuto a galla l'Italia a Dortmund contro la Germania, Moise Kean ha parlato così a fine gara ai microfoni di Rai Sport: "Reazione nella ripresa ma anche delusione? Era importante avere un atteggiamento diverso, l'importante era dare impatto al secondo tempo e ci siamo riusciti. (Viola News)

Il futuro di Alex Meret, portiere del Napoli, sembrava ormai scritto, con un rinnovo che pareva a un passo, ma ecco che spunta un colpo di scena da capogiro direttamente dalla Germania. Nonostante le parole rassicuranti del suo agente Federico Pastorello, che aveva lasciato intendere un accordo imminente, la firma sul nuovo contratto non è ancora arrivata, e il 30 giugno si avvicina inesorabile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Greenwood, la decisione dell’OM sul suo futuro: l’inglese ad un bivio e due big lo osservano

I discorsi legati al prolungamento del suo contratto sembrano ormai giunti al termine, con l’edizione odierna de Il Mattino che ne analizza la situazione. Il portiere azzurro ad un passo dalla firma, ecco cosa ha fatto per restare al Napoli: i dettagli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'Italia ha tentativo in tutti i modi di provare a vincere la partita valida per il ritorno dei quarti di Nations League in Germania. Sotto di 3 gol, Donnarumma e compagni hanno macinato gioco, lottato su ogni pallone arrivando al 3-3 finale che però non consente all'Italia di passare il turno. (Fanpage.it)

Il futuro di Greenwood all’Olympique Marsiglia è più incerto che mai. Nonostante un bottino di 16 gol e 3 assist in 28 partite, l’attaccante inglese ha perso il posto da titolare sotto la gestione di Roberto De Zerbi, finendo spesso in panchina nelle ultime gare. (CalcioNews24.com)