Raspadori: "Rigore netto dal campo e in tv! Ecco cos'abbiamo sbagliato oggi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Giacomo Raspadori ha parlato ai microfoni della Rai al termine di Germania-Italia: "Sicuramente c'è tantissima delusione, venire in Germania e riuscire a segnare tre gol, al di là del primo tempo e di come è andato, capita di rado. Qui contro una squadra così forte, segnando tre gol, non andare ai supplementari dispiace tanto. Rigore? Dal campo sembrava netto il rigore non dato. Ripeto, voglio rivederla ma dal campo sembrava un rigore netto. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

L’assist a Kean per il 3-2, il rigore del pari realizzato e anche in occasione di quello non dato è lui a servire Di Lorenzo: Raspadori è una delle note più liete di Germania Italia per gli Azzurri e in vista dei prossimi impegni della nazionale di Spalletti uno dei calciatori da cui il ct ha sempre tirato fuori il meglio (come si era visto a Napoli). (CalcioNews24.com)

Calciomercato Roma, per la difesa piace Balerdi del Marsiglia, ma dalla Francia l’offerta viene liquidata con ironia: ecco la risposta dell’OM (CalcioNews24.com)

Dispiace tanto, anche per l’occasione del rigore. Dobbiamo ripartire dalla reazione: non possiamo permetterci di avere questi cali, siamo una squadra forte. (Terzo Tempo Napoli)

Il commento di Moise Kean al 90°. L'Italia esce ai quarti di Nations League, ma l'attaccante viola segna una doppietta di qualità Autore delle due reti che hanno tenuto a galla l'Italia a Dortmund contro la Germania, Moise Kean ha parlato così a fine gara ai microfoni di Rai Sport: "Reazione nella ripresa ma anche delusione? Era importante avere un atteggiamento diverso, l'importante era dare impatto al secondo tempo e ci siamo riusciti. (Viola News)

Pronta anche una grande offerta Il calciomercato Genoa potrebbe cedere i suoi gioielli in vista dell’estate, e nel mezzo anche la possibilità di compensare prendendo dei giocatori tanto talentuosi quanto da sgrezzare nella maniera migliore possibile. (CalcioNews24.com)

Germania Italia 3-3, gli azzurri allenati da Luciano Spalletti hanno giocato un brutto primo tempo, per poi sfiorare il miracolo nel secondo (CagliariNews24.com)