Greenwood, la decisione dell’OM sul suo futuro: l’inglese ad un bivio e due big lo osservano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marsiglia, il futuro di Mason Greenwood: o ricuce con De Zerbi o in estate sarà addio: fissato il prezzo e le squadre interessate non mancano Il futuro di Greenwood all’Olympique Marsiglia è più incerto che mai. Nonostante un bottino di 16 gol e 3 assist in 28 partite, l’attaccante inglese ha perso il posto da titolare sotto la gestione di Roberto De Zerbi, finendo spesso in panchina nelle ultime gare. (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altre testate
Il futuro di Evan Ndicka alla Roma è sempre più incerto. Il difensore ivoriano, arrivato nella capitale nella scorsa stagione, potrebbe lasciare il club giallorosso già nella prossima finestra di mercato. (Europa Calcio)
Il nome di Ardian Ismajli è sempre più al centro dell’attenzione nel panorama della Serie A. Il difensore albanese, attualmente in forza all’Empoli, è seguito con interesse da club di prima fascia come Napoli e Juventus, pronti a contenderselo nel prossimo mercato. (Europa Calcio)
Non è bastata una sua doppietta nel 3-3 contro la Germania per portare l'Italia alla final four di Nations League ma Moise Kean si è confermato protagonista anche in Nazionale. Nel primo tempo potevamo far meglio. (Calciomercato.com)
Il futuro di Greenwood all’Olympique Marsiglia è più incerto che mai. Nonostante un bottino di 16 gol e 3 assist in 28 partite, l’attaccante inglese ha perso il posto da titolare sotto la gestione di Roberto De Zerbi, finendo spesso in panchina nelle ultime gare. (LazioNews24.com)
Autore delle due reti che hanno tenuto a galla l'Italia a Dortmund contro la Germania, Moise Kean ha parlato così a fine gara ai microfoni di Rai Sport: "Reazione nella ripresa ma anche delusione? Era importante avere un atteggiamento diverso, l'importante era dare impatto al secondo tempo e ci siamo riusciti. (Viola News)