Ismajli conteso da Napoli e Juventus: futuro lontano da Empoli?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Il difensore al centro del mercato Il nome di Ardian Ismajli è sempre più al centro dell’attenzione nel panorama della Serie A. Il difensore albanese, attualmente in forza all’Empoli, è seguito con interesse da club di prima fascia come Napoli e Juventus, pronti a contenderselo nel prossimo mercato. Il suo contratto con la squadra toscana è in scadenza, e i tentativi della dirigenza di rinnovarlo non hanno finora portato a un accordo. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il futuro di Evan Ndicka alla Roma è sempre più incerto. Il difensore ivoriano, arrivato nella capitale nella scorsa stagione, potrebbe lasciare il club giallorosso già nella prossima finestra di mercato. (Europa Calcio)

Rigore? Dal campo sembrava netto il rigore non dato. Ripeto, voglio rivederla ma dal campo sembrava un rigore netto. Giacomo Raspadori ha parlato ai microfoni della Rai al termine di Germania-Italia: (CalcioNapoli24)

Autore delle due reti che hanno tenuto a galla l'Italia a Dortmund contro la Germania, Moise Kean ha parlato così a fine gara ai microfoni di Rai Sport: "Reazione nella ripresa ma anche delusione? Era importante avere un atteggiamento diverso, l'importante era dare impatto al secondo tempo e ci siamo riusciti. (Viola News)

L’edizione odierna de Il Mattino analizza la situazione legata al rinnovo di Alex Meret. Il portiere azzurro classe 1997 è al Napoli dalla stagione 2019/2020. Il portiere azzurro ad un passo dalla firma, ecco cosa ha fatto per restare al Napoli: i dettagli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Marsiglia, il futuro di Mason Greenwood: o ricuce con De Zerbi o in estate sarà addio: fissato il prezzo e le squadre interessate non mancano (CalcioNews24.com)

Calciomercato Roma, per la difesa piace Balerdi del Marsiglia, ma dalla Francia l’offerta viene liquidata con ironia: ecco la risposta dell’OM (CalcioNews24.com)