Calciomercato Roma, il Marsiglia ironizza sull'offerta per Balerdi: «Per quella cifra al massimo...»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Calciomercato Roma, per la difesa piace Balerdi del Marsiglia, ma dalla Francia l’offerta viene liquidata con ironia: ecco la risposta dell’OM L’Olympique Marsiglia ha risposto con ironia all’interesse del calciomercato Roma per Leonardo Balerdi. Il difensore argentino, capitano dell’OM, è diventato uno dei pilastri della difesa e sta attirando l’attenzione dei giallorossi che avrebbero avanzato una proposta di 20 milioni di euro. (CalcioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il futuro di Alex Meret, portiere del Napoli, sembrava ormai scritto, con un rinnovo che pareva a un passo, ma ecco che spunta un colpo di scena da capogiro direttamente dalla Germania. Nonostante le parole rassicuranti del suo agente Federico Pastorello, che aveva lasciato intendere un accordo imminente, la firma sul nuovo contratto non è ancora arrivata, e il 30 giugno si avvicina inesorabile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Cosa non ha funzionato nel primo tempo? Moise Kean è stato intervistato da Raisport dopo la sconfitta della Nazionale azzurra in Germania. Le sue parole: "Era importante rientrare in campo con un atteggiamento diverso. (Tutto Juve)

Lasciando perdere il primo tempo, segnare tre gol qui e non portare a casa una vittoria o i supplementari è incredibile. Dobbiamo ripartire dalla reazione: non possiamo permetterci di avere questi cali, siamo una squadra forte. (Terzo Tempo Napoli)

Nel primo tempo potevamo far meglio. Non è bastata una sua doppietta nel 3-3 contro la Germania per portare l'Italia alla final four di Nations League ma Moise Kean si è confermato protagonista anche in Nazionale. (Calciomercato.com)

Il futuro di Greenwood all’Olympique Marsiglia è più incerto che mai. Nonostante un bottino di 16 gol e 3 assist in 28 partite, l’attaccante inglese ha perso il posto da titolare sotto la gestione di Roberto De Zerbi, finendo spesso in panchina nelle ultime gare. (LazioNews24.com)

Un volo che vale la storia. Alex Meret si prepara a firmare il rinnovo di contratto con il Napoli fino al 2027 e, come riporta Il Mattino di Napoli, l’accordo è ormai totale. «Ci siamo», ha annunciato trionfante il suo agente Federico Pastorello, dopo mesi di trattative dense di riflessioni, dubbi e possibili vie d’uscita. (Napolipiu.com)