Cecilia Sala accolta da Giorgia Meloni, la stretta di mano con la premier: "Sei stata forte"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha incontrato Cecilia Sala al suo rientro a Roma, all’aeroporto di Ciampino. “Sei stata forte. Ora devi solo stare serena. Sono qui per ringraziarti e per dirti che sei stata forte”, ha detto la premier. “Grazie”, la risposta della 29enne, con la Meloni che ha replicato: “E figuriamoci”. Cecilia Sala: l'incontro con i familiari, il fidanzato e la premier Giorgia Meloni Il messaggio vocale inviato ai colleghi dopo il rilascio Le parole del padre e della madre della giornalista Cecilia Sala: l’incontro con i familiari, il fidanzato e la premier Giorgia Meloni Cecilia Sala è atterrata a Ciampino nel pomeriggio di mercoledì 8 gennaio. (Virgilio Notizie)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Senza riscaldamento. Prima in isolamento, poi con altre ragazze. (la Repubblica)
MILANO (ITALPRESS) - "Sono molto contento che sia tornata in libertà questa ragazza che ha passato giorni terribili in questo carcere iraniano che dimostra che ci sono delle differenze sostanziali tra le democrazie e i regimi autoritari. (Il Sole 24 ORE)
Onore al merito di Elly Schlein. La segretaria del Pd, dopo la liberazione di Cecilia Sala, ha scritto parole cariche di emozione e commozione sui social, senza scordarsi di rivolgere un plauso al governo. (Liberoquotidiano.it)
Sono state diffuse le immagini dell’arrivo di Cecilia Sala a Ciampino, dopo 20 giorni di prigionia in Iran. La giornalista di Chora Media e de il Foglio ha abbracciato prima il compagno, il collega Daniele Raineri di Repubblica, poi la mamma, Elisabetta Vernoni, e il papà. (Il Fatto Quotidiano)