Baby sitter uccisa a Milano, in casa niente tracce evidenti di sangue: le ultime novità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jhoanna Nataly Quintanilla è stata uccisa nella notte tra il 24 e il 25 gennaio. Indagato il compagno, Pablo Heriberto Gonzalez Rivas, accusato di omicidio volontario e occultamento di cadavere. Nel monolocale in piazza dei Daini a Milano i primi esami con il luminol non hanno rilevato elementi utili alle indagini. Altro materiale biologico dovrà essere esamitato ulteriormente ascolta articolo I carabinieri del Ris di Parma hanno isolato tracce di materiale biologico nel monolocale in piazza dei Daini a Milano, dove Pablo Gonzalez Rivas avrebbe ucciso la compagna Jhoanna Nataly Quintanilla nella notte tra il 24 e il 25 gennaio. (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altri giornali
L’esito del primo sopra… MILANO. (La Stampa)
La prima ad allertarsi per quell’assenza è la zia della donna, che è in contatto telefonico con la nipote quasi tutti i giorni. (Fanpage.it)
Questa mattina, poco prima delle 10, i carabinieri del Ris (Reparto Investigazioni Scientifiche) sono arrivati nel condominio di Bicocca per eseguire accertamenti. Nel monolocale di piazza Dei Daini, dove vivevano Jhoanna Nataly Quintanilla Valle e Pablo Gonzalez Rivas, non sono state rilevate tracce di sangue. (Mitomorrow)
Milano, babysitter uccisa: il sopralluogo del Ris nella casa in piazza dei Daini 11 febbraio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Il viola fosforescente del luminol accende soltanto alcuni puntini per terra, sopravvissuti alle abbondanti passate di candeggina che, con ogni probabilità, Pablo Heriberto Gonzalez Rivas ha dato con lo straccio nei sette giorni tra il femminicidio della compagna Jhoanna Nataly Quintanilla Valle — di cui è accusato e reo confesso — e la fittizia den… (La Repubblica)
Un omicidio efferato, che riporta alla mente quello di Carol Maltesi, avvenuto tre anni fa e dove l'assassino, Davide Fontana, fece a pezzi il corpo della giovane per poi abbandonarlo a Borno, in Val Camonica, tra la provincia di Brescia e quella di Bergamo, dove venne rinvenuto. (Prima Bergamo)