Flora Ogilvy, cugina di Harry e William, ha avuto il suo royal wedding (un anno dopo)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un matrimonio privato, lo scorso 26 settembre alla Royal Chapel di St. James Palace, con la promessa di «non vediamo l’ora di festeggiare l’anno prossimo».

A 85 ani Alexandra lavora ancora attivamente per la royal family, ed è molto vicina a Sua Maestà

Come Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi, anche Flora Ogilvy, cugina di Harry e William, lo scorso anno – a causa della pandemia – aveva scelto una cerimonia intima e lontana dai riflettori per dire «sì» al fidanzato Timothy Vesterberg. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri giornali

mmagine tratta dal profilo Instagram @metmuseum. Il Met Gala 2021 andrà in scena come di consueto all’interno del Metropolitan Museum of Art di New York ma, per la prima volta, potrà essere seguito in streaming sul sito di Vogue. (Sky Tg24 )

Proprio la sua co-star di Dune, Timothée Chalamet, come hai letto prima è uno dei co-host del Met Gala 2021: "Mi sarebbe piaciuto andare, specialmente visto che questa fashion icon è tra gli organizzatori" ha concluso Zendaya, facendo un tributo ai look sempre wow del collega. (MTV.IT)

Zendaya in Tommy Hilfiger - 2019. Per il tema del 2018 Heavenly Bodies: Fashion and the Catholic Imagination si ispirò a Giovanna d'Arco sfoggiando un abito in maglia metallica firmato Versace. Zendaya spiega come mai non sarà al Met Gala quest'anno. (Vogue Italia)

Da Lady Diana a Charlotte Casiraghi, ritracciamo un fil rouge che ha come focus proprio i migliori look royal nella storia del Met Gala. Anna Wintour sta per aprire le porte del Met Gala 2021 e il red carpet non aspetta altro che nuovi grandiosi look di star e celebrità. (Elle)

LEGGI ANCHE. Met Gala 2021: i beauty look delle star L’evento più glamorous dell’anno, il Met Gala, tornato in pompa magna in presenza nel 2021, post pandemia, è sempre ricchissimo di ispirazioni. (Vanity Fair Italia)

In punta di piedi Charlotte Casiraghi look da pensatrice moderna e sguardo da femme fatale eterna fa il suo ritorno al Principato. Charlotte Casiraghi in camicia bianca impalpabile compila i compendi sull’arte di rendere meno complicato un ritorno alla routine a qualsivoglia parallelo geografico, scrivania, mezzo di trasporto, banco universitario. (Elle)