Radio CRC smentisce: “Osimhen in prestito al Chelsea è una bugia”. ADL ha il piano B

Radio CRC nega la possibilità di un prestito di Osimhen al Chelsea. De Laurentiis fermo sulla clausola. Emerge un possibile piano B per il Napoli. – La redazione di Radio CRC, emittente ufficiale del Napoli, smentisce categoricamente le voci su un possibile prestito di Victor Osimhen al Chelsea. L’emittente fa chiarezza sulla situazione del bomber nigeriano, rivelando anche un possibile “piano B” per il club partenopeo. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo i continui rumors sul futuro del nigeriano però, l’agente dello stesso calciatore ha tuonato su X in risposta alle voci che lo vorrebbero passare a giocare nei Blues: “Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito qua e là, come fosse un pacco da consegnare velocemente“. (FantaMaster)

Napoli agente Osimhen – Il futuro di Victor Osimhen resta un rebus difficilmente risolvibile al momento. L’attaccante nigeriano è stato accostato a club come PSG e Arsenal mentre nelle ultime ore si è fatta strada la pista che lo vorrebbe al Chelsea in un’operazione che coinvolgerebbe anche Romelu Lukaku, probabile sostituto di Victor in caso di partenza. (Europa Calcio)

Durante l’allenamento di questa pomeriggio, Rafa Marin ha avuto un piccolo problema alla caviglia sinistra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'agente di Osimhen: "Victor non è un pacco da consegnare velocemente"

Il mese di luglio volge al termine, e nessuno, almeno per ora, ha pagato la clausola rescissoria per Victor Osimhen. Il Napoli si aspettava di chiudere la questione in tempo, e consegnare a Conte l'erede del nigeriano, vale a dire Romelu Lukaku. (Ottopagine)

Victor Osimhen è ancora al Napoli, ma la sua situazione è particolare. Osimhen-Lukaku: lo scambio tra Napoli e Chelsea non è semplice (Napolipiu.com)

Nelle ultime ore, soprattutto in Inghilterra, si sono sparse tante voci sul possibile scambio tra il Napoli e il Chelsea che vedeva come protagonisti Victor Osimhen al club inglese e Romelu Lukaku in azzurro, ma per chiarire la situazione è intervenuto l'agente dell'attaccante nigeriano, che attraverso X ha dichiarato: "Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. (ROMA on line)