Morata rivela: «Ho rischiato di smettere di giocare!». La confessione shock dell’attaccante ex Juventus

Morata rivela: «Ho rischiato di smettere di giocare!». La confessione shock dell’attaccante ex Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Rugani torna alla Juve a gennaio per sostituire Bremer? La verità dell’agente, arriva la confessione di mercato Rugani, difensore dell’Ajax ma di proprietà della Juve, può tornare a gennaio per sostituire Bremer? Ecco la parole del suo... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Sull'aiuto che gli hanno dato tante persone: "Sono stato malissimo. Però grazie a tante persone come Koke, Simeone, Miguel Angel Gil, il mio psichiatra, il mio mental coach ce l’ho fatta. (Pianeta Milan)

Alvaro Morata, che in estate è arrivato al Milan, nel corso della sua ultima intervista dal ritiro della Nazionale spagnola ha affrontato temi delicati, come gli episodi di depressione e gli attacchi di panico che lo hanno portato alla decisione di lasciare il suo Paese per trasferirsi di nuovo in Italia: «Quando attraversi certi momenti, non importa quale lavoro tu faccia. (Corriere della Sera)

Intervistato dalla Cadena COPE, Alvaro Morata ha parlato così del suo ritorno in Italia: "La Spagna mi manca. È il Paese più bello del mondo ed è stata una decisione difficile. Qui in Italia però è tutto diverso. (Tutto Juve)

Álvaro Morata: “Depressione e attacchi di panico, ho sempre lottato”

Parlare di salute mentale e normalizzare un tema che è ancora troppo spesso stigmatizzato. (Sky Tg24 )

Milan, le parole di Morata “Quando passi per momenti veramente duri, con depressione e attacchi di panico, è uguale che lavoro fai o la situazione che vivi. Devi lottare contro quest’altra persona che hai dentro di te tutti i giorni e tutte le notti. (Fantacalcio ®)

La data dell'intervista, il 10 ottobre, è significativa, dato che coincide con la Giornata mondiale della salute mentale, un tema che il calciatore ha voluto affrontare pubblicamente per sensibilizzare l’opinione pubblica. (Radio 105)