Di nuovo Morata: “Zero tradimenti, tra me e Alice Campello è finita per…”

Di nuovo Morata: “Zero tradimenti, tra me e Alice Campello è finita per…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Il centravanti rossonero Alvaro Morata ha parlato del suo presente e del suo recente passato. Ecco le sue parole... Lorenzo Focolari Redattore 10 ottobre 2024 (modifica il 10 ottobre 2024 | 12:55) In esclusiva a Cadena COPE ha parlato Alvaro Morata che ha detto: "La fine della storia tra me e Alice Campello? La gente non capisce che non ci sono terze parti. Io e Alice abbiamo opinioni diverse nella vita e per questo è finita. (Il Milanista)

La notizia riportata su altre testate

BERNABé INTER MILAN ATLETICO – E secondo quanto riferisce Tuttosport, il giocatore sarebbe già entrato nei radar di Inter e Milan, oltre che degli spagnoli dell’Atletico Madrid e degli inglesi dell’Aston Villa. (Europa Calcio)

Alvaro Morata ha sofferto di depressione e attacchi di panico. (Adnkronos)

«Quando hai momenti davvero difficili, come la depressione o gli attacchi di panico, non importa che lavoro fai o in quale situazione ti trovi nella vita, hai una persona dentro contro cui devi lottare ogni giorno e ogni notte», ha detto Morata al microfono di Carlos Herrera. (Vanity Fair Italia)

Milan, Alvaro Morata confessa: “Ho sofferto di depressione. Addio alla Spagna necessario”

Somo stato malissimo. Pensavo che non sarei più riuscito neanche a mettermi le scarpe e a scendere in campo. “Quando passi per momenti veramente duri, con depressione e attacchi di panico, è uguale che lavoro fai o la situazione che vivi. (Fantacalcio ®)

Rugani torna alla Juve a gennaio per sostituire Bremer? La verità dell’agente, arriva la confessione di mercato (Juventus News 24)

Nancy Gonzalez Ruiz 10 ottobre 2024 (modifica il 10 ottobre 2024 | 19:49) La confessione del centravanti rossonero: "Sono stato malissimo. Pensavo che non sarei più riuscito neanche a mettermi le scarpe e a scendere in campo" (DerbyDerbyDerby)