Milan, Morata: “Sofferto di depressione e attacchi di panico. Andare via dalla Spagna? Scelta migliore”

Milan, Morata: “Sofferto di depressione e attacchi di panico. Andare via dalla Spagna? Scelta migliore”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Alvaro Morata, attaccante del Milan, si è raccontato in una lunga intervista a COPE. Queste le sue parole. “La Spagna è il miglior paese del mondo. Quando terminerò la mia carriera tornerò sicuramente a vivere qui. Spero alla fine di quest’anno che esca un documentario che aiuterà le persone a comprendere la mia storia qui in Spagna. Aiuterà la gente che sta male, che ha dei momenti duri. Quando soffri di depressione, di attacchi di panico, non conta il lavoro che fai o la vita che hai. (SportItalia.it)

Su altre testate

La confessione del centravanti rossonero: "Sono stato malissimo. Pensavo che non sarei più riuscito neanche a mettermi le scarpe e a scendere in campo" Nancy Gonzalez Ruiz 10 ottobre 2024 (modifica il 10 ottobre 2024 | 19:49) (DerbyDerbyDerby)

Così l’attaccante del Milan: “La Spagna è il miglior paese del mondo. La mia situazione è un po’ complessa, ma quando terminerò la mia carriera tornerò sicuramente a vivere qui. Perché situazione complessa? Non mi piace parlare di questo argomento, la gente dice che mi lamento sempre, ma spero alla fine di quest’anno che esca un documentario che aiuterà le persone a comprendere la mia storia qui in Spagna. (Europa Calcio)

Hai una persona dentro contro la quale devi lottare ogni giorno e ogni notte», ha spiegato l’attaccante del Milan. (ilmattino.it)

Milan, Morata si racconta: "Ho lottato contro depressione e attacchi di panico"

Critiche? Molte volte ho superato il limite. Molte volte, quando sono stato insultato, ho cercato di mettere in imbarazzo le persone che cercavano di farmi sentire in colpa. (Tutto Juve)

Nelle immagini, un estratto dell'intervista rilasciata da Alvaro Morata alle telecamere di Cope in cui ha raccontato gli episodi di depressione che hanno determinato la scelta di trasferirsi dall'Atletico Madrid al Milan (Corriere TV)

Milan, Morata si racconta: "Ho lottato contro depressione e attacchi di panico" (Tutto Napoli)