Parma, Bernabé piace a Inter, Milan e Atletico Madrid

Parma, Bernabé piace a Inter, Milan e Atletico Madrid
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

BERNABé INTER MILAN ATLETICO – Uno dei giocatori più promettenti del Parma risponde al nome di Adrian Bernabé, 23 anni e in Emilia dall’estate 2001. Notevole la sua crescita sotto la guida di Fabio Pecchia. L’importante rendimento del centrocampista spagnolo cresciuto nel Manchester City non starebbe passando inosservato. BERNABé INTER MILAN ATLETICO – E secondo quanto riferisce Tuttosport, il giocatore sarebbe già entrato nei radar di Inter e Milan, oltre che degli spagnoli dell’Atletico Madrid e degli inglesi dell’Aston Villa. (Europa Calcio)

Su altre testate

Una chiacchierata sincera, in cui mettersi totalmente a nudo. (Calciomercato.com)

Álvaro Morata ha deciso di aprirsi come mai prima d'ora, rivelando la sua lotta contro depressione e attacchi di panico in un'intervista alla trasmissione spagnola Herrera en Cope. (Radio 105)

Noi siamo ciò che si vede alla televisione o sui social, però a volte la vita reale è molto diversa. Però grazie a tante persone come Koke, Simeone, Miguel Angel Gil, il mio psichiatra, il mio mental coach ce l’ho fatta. (Pianeta Milan)

Alvaro Morata: «Ho lottato contro depressione e attacchi di panico. L'immagine pubblica non è quella reale. Alice Campello? La amo, ma abbiamo opinioni diverse»

L'attaccante del Milan ha parlato di salute mentale ai microfoni di un'emittente spagnola: "Quando attraversi momenti davvero difficili, come la depressione o gli attacchi di panico, non importa quale lavoro fai o in quale situazione ti trovi nella vita, hai una persona dentro contro cui devi lottare ogni giorno e ogni notte" (Sky Tg24 )

Rugani, difensore dell’Ajax ma di proprietà della Juve, può tornare a gennaio per sostituire Bremer? Ecco la parole del suo... (Juventus News 24)

«Quando hai momenti davvero difficili, come la depressione o gli attacchi di panico, non importa che lavoro fai o in quale situazione ti trovi nella vita, hai una persona dentro contro cui devi lottare ogni giorno e ogni notte», ha detto Morata al microfono di Carlos Herrera. (Vanity Fair Italia)