Padelli super in Udinese-Parma: non giocava una partita ufficiale dal 2022

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Daniele Padelli si è riscoperto protagonista in occasione di Udinese-Parma: non giocava da oltre due anni una partita ufficiale. Prima l’infortunio occorso ad Okoye, poi quello di Sava: nel corso di questa stagione l’Udinese non è stata certo fortunata con i suoi portieri. Kosta Runjaic si è trovato costretto a fare i conti con un’emergenza senza precedenti tra i pali e in occasione della sfida con il Parma valida per il 27° turno di campionato, ha dovuto sciogliere un ballottaggio che ha avuto per protagonisti Daniele Padelli ed Edoardo Piana. (Goal Italia)

Su altri giornali

RISULTATO FINALE DEL MATCH: UDINESE-PARMA 1-0. Ehizibue 6- Scelto al posto di Kristensen dall'inizio, con la sua fisicità gestisce bene la fascia, anche se in avvio di ripresa si fa sorprendere da Man, per fortuna dei suoi senza conseguenze. (TUTTO mercato WEB)

Man e Almqvist sprecano, Balogh decisivo in negativo Balogh 5- Ingenuo e anche un po' sfortunato in occasione del calcio di rigore, scivolando colpisce la sfera con il braccio. (TUTTO mercato WEB)

Alla seconda panchina assoluta in Serie A, non riesce il bis a Cristian Chivu. Dopo l'esordio vittorioso contro il Bologna nel derby emiliano di una settimana fa, il suo Parma cade sul campo dell'Udinese. (Fcinternews.it)

Prestazione decisiva per Florian Thauvin che col rigore segnato contro il Parma regala tre punti importanti all'Udinese. "Ha la responsabilità del rigore che voleva: perfetto. Non dialoga tanto con Lucca, ma delizia, sbaglia il bis", questo il giudizio de La Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Il successo contro il Parma, però, è solo una delle ottime notizie per Kosta Runjaić, che nel corso del match ha potuto assistere anche alla 'pace fatta' tra Thauvin e Lucca. La formazione friulana vince ancora e sale in classifica, avvicinando sempre di più la zona Europa: decisiva la rete su rigore di Thauvin. (Goal Italia)

Indovina l'angolo su rigore, ma Thauvin lo calcia benissimo. Prima però, si era distinto con una serie di interventi efficaci, a tenere a galla il Parma. Sembra aver ritrovato fiducia nelle ultime uscite. (Parma Live)