Infortunio Morata, Milan in ansia! Indiscrezione clamorosa, Fonseca completamente spiazzato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunio Morata, Milan in ansia per l’attaccante che è tornato ad allenarsi con la Spagna dopo il trauma cranico: le ultime E alla fine Alvaro Morata è rimasto con la Spagna. I test medici ai quali è stato sottoposto l’attaccante del Milan da parte dello staff medico della nazionale spagnola hanno dato il semaforo verde alla permanenza del giocatore agli ordini del commissario tecnico De la Fuente, che già nei giorni scorsi aveva fatto capire che le cose stessero procedendo bene. (Milan News 24)
Su altre testate
La convocazione di Alvaro Morata nella nazionale spagnola nonostante un recente trauma cranico ha sollevato polemiche tra tifosi e addetti ai lavori, oltre a generare forte preoccupazione nel Milan. (Minuti Di Recupero)
Alvaro Morata, centravanti del Milan che ha saltato la trasferta della 12esima giornata di campionato a Cagliari a causa di un trauma cranico rimediato in uno scontro in allenamento con Pavlovic, ha risposto alla chiamata della nazionale spagnola allenata da Luis De La Fuente, che ha così commentato la convocazione del capitano:"Ha ricevuto una forte botta, sta bene dopo gli accertamenti. (Calciomercato.com)
Dopo le polemiche nei confronti del ct De La Fuente per la sua gestione, il profilo ufficiale della Roja ha pubblicato un video su X in cui si vede il numero 7 del Milan scendere in campo con i compagni in tenuta da allenamento. (Sport Mediaset)
Alvaro Morata è tornato ad allenarsi con la Spagna. Il protocollo dice che deve stare fermo dieci giorni e non è un'opzione". (Quotidiano Sportivo)
L'attaccante de La Roja in tenuta di allenamento dopo lo stop per un trauma cranico (GianlucaDiMarzio.com)
La Gazzetta riporta: "Morata non si allena con la Spagna" (Milan News)