Infortunio Morata, la notizia dalla Spagna sulle condizioni dell’attaccante: cosa filtra in vista della Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Juve LIVE: spunta anche l’idea Dier per la difesa, tutte le opzioni in vista di gennaio Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Ne parlano anche altri media
Non solo è stato convocato dalla Spagna nonostante il trauma cranico accusato in allenamento alla vigilia della partita di Cagliari, ora Alvaro Morata ha ripreso anche ad allenarsi con la sua nazionale. (Sport Mediaset)
Il protocollo dice che deve stare fermo dieci giorni e non è un'opzione". L'attaccante, giovedì scorso, si era scontrato con Pavlovic in allenamento e aveva riportato un trauma cranico. (Quotidiano Sportivo)
Morata: "Solo un grande spavento, ora va tutto bene. Spero di poter giocare contro la Danimarca" (Milan News)
Alvaro Morata, questa mattina, si è regolarmente allenato insieme al resto dei compagni con la Spagna, per la prima volta da quando la Roja si è ritrovata nei giorni scorsi in vista delle prossima sfide di Nations League. (TUTTO mercato WEB)
Alvaro Morata, centravanti del Milan che ha saltato la trasferta della 12esima giornata di campionato a Cagliari a causa di un trauma cranico rimediato in uno scontro in allenamento con Pavlovic, ha risposto alla chiamata della nazionale spagnola allenata da Luis De La Fuente, che ha così commentato la convocazione del capitano:"Ha ricevuto una forte botta, sta bene dopo gli accertamenti. (Calciomercato.com)
L'attaccante, come si ricorderà, aveva riportato giovedì scorso, a Milanello, un forte trauma cranico dopo un violento scontro aereo con il compagno di squadra Strahinja Pavlović. Portato all'ospedale di Legnano per controlli, ha saltato Cagliari-Milan ed è rimasto presso la struttura in osservazione. (Pianeta Milan)