Milan, senti Morata: "Solo un grande spavento, tornerò a segnare di testa. Con la Danimarca voglio giocare"

Milan, senti Morata: Solo un grande spavento, tornerò a segnare di testa. Con la Danimarca voglio giocare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Premiato dai colleghi di Marca con il Premio Zarra in quanto miglior marcatore della Liga 2023-2024, Alvaro Morata è tornato a parlare del trauma cranico che gli ha fatto saltare l'ultimo match prima della sosta con il Milan. Un infortunio che lo ha costretto anche a trascorrere alcune ore in ospedale. Adesso però tutto sembra essere superato (è arrivato l'ok dei medici), tanto che il bomber iberico potrebbe essere in campo potrebbe giocare dal 1' in occasione del prossimo impegno in Nations League delle Furie Rosse. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Morata: "Solo un grande spavento, ora va tutto bene. Spero di poter giocare contro la Danimarca" (Milan News)

Morata resta con la Spagna. Il Milan spera in una gestione di buon senso dell'attaccante in questa sosta Dopo il forte trauma cranico riportato dopo lo scontro in allenamento con Strahinja Pavlovic, Alvaro Morata è stato comunque convocato dal CT della Spagna De La Fuente per i prossimi impegni della Nazionale campione d'Europa in Nations League (Milan News)

Dalle parti di Milanello aleggia preoccupazione attorno alle condizioni di Alvaro Morata, assente nell'ultima trasferta di Cagliari per via di un trauma cranico che è stato conseguenza di un duro scontro di gioco in allenamento con il compagno Strahinja Pavlovic. (Milan News)

Milan, dalla Spagna: Morata stamattina si è allenato regolarmente in gruppo

Alvaro Morata sta bene. A confermarlo è lo stesso attaccante del Milan, reduce da un brutto colpo alla testa accusato durante un recente allenamento con i rossoneri e che gli aveva provocato un forte trauma cranico (Calciomercato.com)

E alla fine Alvaro Morata è rimasto con la Spagna. I test medici ai quali è stato sottoposto l’attaccante del Milan da parte dello staff medico della nazionale spagnola hanno dato il semaforo verde alla permanenza del giocatore agli ordini del commissario tecnico De la Fuente, che già nei giorni scorsi aveva fatto capire che le cose stessero procedendo bene. (Milan News 24)

Milan, dalla Spagna: Morata stamattina si è allenato regolarmente in gruppo Il Milan osserva da lontano particolarmente interessato, visto che l'attaccante è reduce dal colpo alla testa e dai controlli ospedalieri in seguito ai quali, da protocollo, avrebbe dovuto osservare 10 giorni di riposo lontano dal campo. (TUTTO mercato WEB)