Infortunio Morata: novità in vista di Milan-Juventus 13^ giornata

Infortunio Morata: novità in vista di Milan-Juventus 13^ giornata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Infortunio Morata – Dopo il pareggio per 3-3 in casa del Cagliari di Davide Nicola, il Milan prepara il big-match della 13^ giornata del campionato di Serie A contro la Juventus allenata da Thiago Motta, ancora imbattuta. La gara tra i rossoneri e i bianconeri è in programma nella giornata di sabato 23 novembre 2024 alle ore 18:00, allo stadio Giuseppe Meazza. Una partita che metterà a confronto due big del nostro campionato e valido per il 13^ turno. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri media

Morata ha risposto alla convocazione della sua Nazionale nonostante il trauma cranico patito la scorsa settimana a Milanello, durante un o scontro aereo in allenamento con il difensore serbo Strahinja Pavlović. (Pianeta Milan)

Milan, dalla Spagna: Morata stamattina si è allenato regolarmente in gruppo Il Milan osserva da lontano particolarmente interessato, visto che l'attaccante è reduce dal colpo alla testa e dai controlli ospedalieri in seguito ai quali, da protocollo, avrebbe dovuto osservare 10 giorni di riposo lontano dal campo. (TUTTO mercato WEB)

E alla fine Alvaro Morata è rimasto con la Spagna . Il forte trauma cranico riportato dopo lo scontro in allenamento con Pavlovic aveva portato Morata a rimanere, per alcune ore, in osservazione presso l’ospedale di Legnano con i medici che avevano previsto una prognosi di dieci giorni. (Tuttosport)

Spagna, Morata svela le sue condizioni: le ultime sull’attaccante del Milan

In campo già domani in Danimarca? — De La Fuente, però, lo ha convocato lo stesso. (Pianeta Milan)

C'è un protocollo in questi casi e dovrebbe poter giocare la prima partita. (Calciomercato.com)

In casa Milan c'è molta attesa per le condizioni di Alvaro Morata, centravanti spagnolo di proprietà del club rossonero. Alvaro Morata ha saltato l'ultimo match di campionato contro il Cagliari a causa di un problema fisico. (Spazio Milan)