Milan, Morata ieri non si è allenato con la Spagna del C.T. De La Fuente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Álvaro Morata, attaccante del Milan, è stato convocato da Luis De La Fuente, Commissario Tecnico della Spagna, per le partite della Nations League. Le gare sono in programma venerdì 15 novembre, alle ore 20:45, a Copenaghen contro la Danimarca e lunedì 18 novembre, alla stessa ora, a Tenerife contro la Svizzera. Spagna, Morata (Milan) ieri ha saltato l'allenamento Morata ha risposto alla convocazione della sua Nazionale nonostante il trauma cranico patito la scorsa settimana a Milanello, durante un o scontro aereo in allenamento con il difensore serbo Strahinja Pavlović (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri giornali
Milan, dalla Spagna: Morata stamattina si è allenato regolarmente in gruppo Alvaro Morata, questa mattina, si è regolarmente allenato insieme al resto dei compagni con la Spagna, per la prima volta da quando la Roja si è ritrovata nei giorni scorsi in vista delle prossima sfide di Nations League (TUTTO mercato WEB)
Alvaro Morata è intervenuto ai microfoni di Marca e ha parlato delle sue condizioni dopo il colpo alla testa subito in allenamento Alvaro Morata ha parlato al quotidiano spagnolo Marca in merito al colpo alla testa rimediato in allenamento a Milanelloche lo ha costretto anche a passare una notte in ospedale in osservazione. (Il Milanista)
Infortunio Morata – Dopo il pareggio per 3-3 in casa del Cagliari di Davide Nicola, il Milan prepara il big-match della 13^ giornata del campionato di Serie A contro la Juventus allenata da Thiago Motta, ancora imbattuta. (FantaMaster)
Il calciatore - poche ore prima del match - è stato protagonista di (Spazio Milan)
"Alvaro si sta sopponendo ad alcuni test, che stanno andando bene. Se la situazione dovesse continuare a essere questa, resterà con noi. Per ora sta procedendo tutto bene". Non solo è restato, ora Alvaro Morata ha ripreso anche ad allenarsi. (GianlucaDiMarzio.com)
Il protocollo dice che deve stare fermo dieci giorni e non è un'opzione". Ricoverato all'ospedale di Legnano, dopo una risonanza magnetica che aveva dato esito negativo, era rimasto in osservazione ed era stato dimesso il giorno successivo. (Quotidiano Sportivo)