Nazionali, Spagna: Morata stamattina si è allenato regolarmente in gruppo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alvaro Morata, dopo il colpo subito alla testa durante degli allenamenti a Milanello, questa mattina si è allenato in gruppo con la Spagna Alvaro Morata questa mattina insieme al resto dei compagni con la Spagna, per la prima volta da quando la Roja si è ritrovata nei giorni scorsi in vista delle prossima sfide di Nations League. Dunque il problema alla testa sembra ormai solo un ricordo e il centravanti del Milanpotrà essere a disposizione di Fonseca dopo il ritorno dalla sosta. (Il Milanista)
La notizia riportata su altre testate
Il Milan osserva da lontano particolarmente interessato, visto che l'attaccante è reduce dal colpo alla testa e dai controlli ospedalieri in seguito ai quali, da protocollo, avrebbe dovuto osservare 10 giorni di riposo lontano dal campo. (TUTTO mercato WEB)
Infortunio Morata – Dopo il pareggio per 3-3 in casa del Cagliari di Davide Nicola, il Milan prepara il big-match della 13^ giornata del campionato di Serie A contro la Juventus allenata da Thiago Motta, ancora imbattuta. (FantaMaster)
Infortunio Morata, Milan in ansia per l’attaccante che è tornato ad allenarsi con la Spagna dopo il trauma cranico: le ultime (Milan News 24)
In casa Milan c'è molta attesa per le condizioni di Alvaro Morata, centravanti spagnolo di proprietà del club rossonero. Alvaro Morata ha saltato l'ultimo match di campionato contro il Cagliari a causa di un problema fisico. (Spazio Milan)
Il protocollo dice che deve stare fermo dieci giorni e non è un'opzione". Alvaro Morata è tornato ad allenarsi con la Spagna. (Quotidiano Sportivo)
Morata: "Solo un grande spavento, ora va tutto bene. Spero di poter giocare contro la Danimarca" (Milan News)