DAI CAMPI – Novità Morata! Ilic, Ricci, Adams, Milik, C. Augusto, Gollini, Vitinha e cambia il Monza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Inter l’unico che prosegue con il lavoro personalizzato è Carlos Augusto, anche oggi ha lavorato a parte. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, l'esterno brasiliano, "dopo l'infortunio rimediato durante la sfida di Champions League contro lo Young Boys in Svizzera, ha messo nel mirino il rientro in gruppo. Oggi, alla Pinetina, l'ex Monza ha lavorato ancora singolarmente ma la tabella di marcia procede secondo i piani: la prossima settimana il brasiliano tornerà a lavorare con il resto della squadra, di fatto svuotando completamente l'infermeria nerazzurra. (SOS Fanta)
Su altre fonti
La convocazione di Alvaro Morata in Nazionale non aveva per nulla reso felice il Milan e Paulo Fonseca. Per il tecnico portoghese era inspiegabile che l’attaccante venisse convocato dopo il trauma cranico che gli ha impedito di saltare il match di Cagliari. (CalcioMercato.it)
Portato all'ospedale di Legnano, trattenuto in osservazione e dimesso con una prognosi di dieci giorni di stop, Morata ha risposto lo stesso alla convocazione del Commissario Tecnico della Spagna, Luis De La Fuente, per le partite della Nations League in programma domani, ore 20:45, a Copenaghen contro la Danimarca e lunedì prossimo, stessa ora, a Tenerife contro la Svizzera (Pianeta Milan)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Morata: "Solo un grande spavento, ora va tutto bene. Spero di poter giocare contro la Danimarca" (Milan News)
La gara tra i rossoneri e i bianconeri è in programma nella giornata di sabato 23 novembre 2024 alle ore 18:00, allo stadio Giuseppe Meazza. Una partita che metterà a confronto due big del nostro campionato e valido per il 13^ turno. (FantaMaster)
Il protocollo dice che deve stare fermo dieci giorni e non è un'opzione". Fonseca aveva spiegato: "Non sarà dei nostri a Cagliari. (Quotidiano Sportivo)