SPAGNA, ECCO MORATA: L'ATTACCANTE TORNA AD ALLENARSI IN GRUPPO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo è stato convocato dalla Spagna nonostante il trauma cranico accusato in allenamento alla vigilia della partita di Cagliari, ora Alvaro Morata ha ripreso anche ad allenarsi con la sua nazionale. Dopo le polemiche nei confronti del ct De La Fuente per la sua gestione, il profilo ufficiale della Roja ha pubblicato un video su X in cui si vede il numero 7 del Milan scendere in campo con i compagni in tenuta da allenamento. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
Arrivato in ritiro, l'attaccante del Milan è stato sottoposto ad una serie di accertamenti che hanno dato il semaforo verde per la sua permanenza con la selezione iberica, per la felicità del CT ed un po' meno di quella di Paulo Fonseca, tra i quali c'è stato anche un botta e riposta, con l’allenatore del Milan che aveva tirato in ballo il protocollo Uefa in merito alle cosiddette “concussion” che prevedono uno stop di dieci giorni, proprio come indicato dalle carte mediche trasmesse dal Milan alla federazione spagnola. (Milan News)
Un infortunio che lo ha costretto anche a trascorrere alcune ore in ospedale. Premiato dai colleghi di Marca con il Premio Zarra in quanto miglior marcatore della Liga 2023-2024, Alvaro Morata è tornato a parlare del trauma cranico che gli ha fatto saltare l'ultimo match prima della sosta con il Milan (Sport Mediaset)
Il calciatore - poche ore prima del match - è stato protagonista di (Spazio Milan)
Morata: "Solo un grande spavento, ora va tutto bene. Spero di poter giocare contro la Danimarca" (Milan News)
D’altronde per i medici l’ex Atletico Madrid avrebbe dovuto seguire un protocollo che lo avrebbe portato fuori dai campi di calcio per dieci giorni. La convocazione di Alvaro Morata in Nazionale non aveva per nulla reso felice il Milan e Paulo Fonseca. (CalcioMercato.it)
Nel ritiro delle 'Furie Rosse' Morata ha svolto ulteriori test per il suo infortunio. Portato all'ospedale di Legnano, trattenuto in osservazione e dimesso con una prognosi di dieci giorni di stop, Morata ha risposto lo stesso alla convocazione del Commissario Tecnico della Spagna, Luis De La Fuente, per le partite della Nations League in programma domani, ore 20:45, a Copenaghen contro la Danimarca e lunedì prossimo, stessa ora, a Tenerife contro la Svizzera. (Pianeta Milan)