Morata resta con la Spagna: il Milan spera che venga gestito bene
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante, come si ricorderà, aveva riportato giovedì scorso, a Milanello, un forte trauma cranico dopo un violento scontro aereo con il compagno di squadra Strahinja Pavlović. Portato all'ospedale di Legnano per controlli, ha saltato Cagliari-Milan ed è rimasto presso la struttura in osservazione. Per lui, prognosi di dieci giorni. In campo già domani in Danimarca? — De La Fuente, però, lo ha convocato lo stesso. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri media
Forse già titolare domani in Danimarca-Spagna! Nel ritiro delle 'Furie Rosse' Morata ha svolto ulteriori test per il suo infortunio. (Pianeta Milan)
C'erano diversi dubbi e polemiche su come sarebbe stato gestito Alvaro Morata dalla Spagna in questa sosta dei campionati. Il centravanti del Milan dopo gara di Madrid è rimasto vittima infatti di un trauma cranico dopo uno scontro in allenamento con Pavlovic e questo lo ha costretto non solo a passare una notte in ospedale ma anche a saltare la trasferta di Cagliari. (TUTTO mercato WEB)
In casa Milan c'è molta attesa per le condizioni di Alvaro Morata, centravanti spagnolo di proprietà del club rossonero. Alvaro Morata ha saltato l'ultimo match di campionato contro il Cagliari a causa di un problema fisico. (Spazio Milan)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Arrivato in ritiro, l'attaccante del Milan è stato sottoposto ad una serie di accertamenti che hanno dato il semaforo verde per la sua permanenza con la selezione iberica, per la felicità del CT ed un po' meno di quella di Paulo Fonseca, tra i quali c'è stato anche un botta e riposta, con l’allenatore del Milan che aveva tirato in ballo il protocollo Uefa in merito alle cosiddette “concussion” che prevedono uno stop di dieci giorni, proprio come indicato dalle carte mediche trasmesse dal Milan alla federazione spagnola. (Milan News)
Adesso però tutto sembra essere superato (è arrivato l'ok dei medici), tanto che il bomber iberico potrebbe essere in campo potrebbe giocare dal 1' in occasione del prossimo impegno in Nations League delle Furie Rosse. (Sport Mediaset)