Milan, Morata si allena con la Spagna ed è a disposizione: può giocare? Cosa dicono protocollo e regolamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Getty Alvaro Morata sta bene. A confermarlo è lo stesso attaccante del Milan, reduce da un brutto colpo alla testa accusato durante un recente allenamento con i rossoneri e che gli aveva provocato un forte trauma cranico. Questo l’aveva di fatto escluso dai convocati per la sfida poi pareggiata col Cagliari ma non da quelli di De La Fuente che ha voluto con sé il suo capitano in vista degli impegni di Nations League (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
Álvaro Morata, attaccante del Milan, è stato convocato da Luis De La Fuente, Commissario Tecnico della Spagna, per le partite della Nations League. Le gare sono in programma venerdì 15 novembre, alle ore 20:45, a Copenaghen contro la Danimarca e lunedì 18 novembre, alla stessa ora, a Tenerife contro la Svizzera. (Pianeta Milan)
Con la sosta Nazionali prossima a entrare nel vivo (le prime partite da domani), il centro sportivo di Milanello si è letteralmente svuotato. Sono ben 18 i giocatori rossoneri tra prima squadra e Milan Futuro ad aver lasciato casa base per rispondere alla convocazione delle rispettive selezioni nazionali. (Milan News)
Alvaro Morata, questa mattina, si è regolarmente allenato insieme al resto dei compagni con la Spagna, per la prima volta da quando la Roja si è ritrovata nei giorni scorsi in vista delle prossima sfide di Nations League (TUTTO mercato WEB)
Forse già titolare domani in Danimarca-Spagna! Portato all'ospedale di Legnano, trattenuto in osservazione e dimesso con una prognosi di dieci giorni di stop, Morata ha risposto lo stesso alla convocazione del Commissario Tecnico della Spagna, Luis De La Fuente, per le partite della Nations League in programma domani, ore 20:45, a Copenaghen contro la Danimarca e lunedì prossimo, stessa ora, a Tenerife contro la Svizzera. (Pianeta Milan)
C'è un protocollo in questi casi e dovrebbe poter giocare la prima partita. (Calciomercato.com)
L'attaccante, giovedì scorso, si era scontrato con Pavlovic in allenamento e aveva riportato un trauma cranico. Ricoverato all'ospedale di Legnano, dopo una risonanza magnetica che aveva dato esito negativo, era rimasto in osservazione ed era stato dimesso il giorno successivo. (Quotidiano Sportivo)