F1 | La prestazioni deludenti di Hamilton preoccupano la Ferrari e Vasseur?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 2024 non è stato un anno brillante per Hamilton e il Qatar lo ha confermato: Vasseur chiarisce la posizione della Ferrari a riguardo Lewis Hamilton sta vivendo una stagione molto complessa e l’imminente passaggio alla Ferrari e alla corte di Fred Vasseur potrebbe diventare un problema. Così, dopo la prestazione dell’inglese in Qatar, è stato chiesto al team principal francese cosa ne pensa e se si sente preoccupato dalla situazione. (F1inGenerale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Guardate, so che Fred voleva che avvenisse, io ero indeciso. Esserci o non esserci, ad Abu Dhabi, già da "ferrarista eletto"? Lewis Hamilton, a Losail , ha parlato delle discussioni avute perché iniziasse già dal test Pirelli, successivo al GP di Abu Dhabi, la scoperta della Ferrari. (Autosprint.it)
PUBBLICITÀ Lewis Hamilton detiene il record di vittorie in carriera in Formula 1 ed è considerato il più grande pilota della storia delle corse automobilistiche. (Euronews Italiano)
Mancano solo due gare al termine del Mondiale 2024 di F1 e la Ferrari è totalmente concentrata sulla possibilità di andare a caccia di un titolo mondiale dopo 16 anni di astinenza. Il titolo piloti è stato già vinto da Max Verstappen nello scorso GP di Las Vegas ma per quello Costruttori la battaglia è ancora aperta: la McLaren, infatti, ha 24 punti di vantaggio sulla Rossa di Maranello e 53 sulla Red Bull. (SportItalia.it)
Scattato sesto dalla griglia, le cose per Lewis si sono messe male già dal momento in cui si sono spenti i semafori rossi: il pilota britannico ha infatti lasciato andare la frizione muovendo la macchina appena prima che le luci fossero spente. (LiveGP.it)
Infatti, quando il pilota passava in pitlane per scontare il suo drive through, ha iniziato a minacciare il ritiro, stanco di lottare sia contro la vettura sia contro una Federazione folle. "Negativo", gli ha risposto il suo ingegnere di pista. (Formula1 Web Magazine)
Domenica 8 dicembre assisteremo a un evento rimarchevole, poiché si chiuderà un’era geologica della F1. Il Gran Premio di Abu Dhabi sarà l’ultimo di Lewis Hamilton a bordo di una Mercedes. Il britannico, classe 1985, arrivò alla Casa di Stoccarda nell’ormai lontano 2013. (OA Sport)