Tifosi Ferrari in ansia, le parole di Hamilton preoccupano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hamilton ha vissuto una stagione al di sotto delle aspettative: il suo messaggio per il futuro è chiaro. Il sogno di Lewis Hamilton è conquistare l’ottavo titolo mondiale in F1 e diventare così il più titolato nella storia di questo sport. Ci proverà con la Ferrari a superare la leggenda che condivide con lui l’attuale primato, ovvero Michael Schumacher, che con la rossa ha vinto cinque delle sue sette corone iridate (MilanLive.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Adesso, tra Mercedes e Lewis Hamilton siamo davvero al sipario. Il GP di Abu Dhabi entrerà, a suo modo, nuovamente nella storia. Lo ha fatto per i titoli mondiali persi da Lewis contro Verstappen e contro Rosberg, quelli vinti nel 2008 e nel 2011, lo farà perché rappresenterà l'ultima gara di Hamilton con Mercedes. (Autosprint.it)
Hamilton: "Fermiamo l'auto, ritiriamola" Bonnington: "No, Negativo. (F1-News.eu)
I tifosi della Ferrari sono rimasti senza parole di fronte all’ultima scelta di Lewis Hamilton: nessuno avrebbe potuto immaginarlo. (SportItalia.it)
Il fuoriclasse della Formula 1, sette volte campione del mondo, ha deciso di gareggiare per la Ferrari. Il gran premio in Qatar segna la sua ultima corsa con la Mercedes PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)
Il team principal della Ferrari, Frederic Vasseur, ha espresso la sua tranquillità riguardo al rendimento di Lewis Hamilton per la stagione 2025. Vasseur ha riconosciuto le difficoltà affrontate durante la stagione in corso ma rimane ottimista: "Posso capire che la stagione non sia stata facile. (F1-News.eu)
"Ragazzi, ma quanto va la Ferrari?" Tutti presi a scandagliare anche le inflessioni e i significati reconditi (inesistenti) dei battibecchi via radio di Leclerc e Sainz, non abbiamo dato il giusto peso all’espressione di meraviglia di Lewis Hamilton nella fase del Gran Premio di La Vegas che vedeva il sette volte iridato impegnato a fondo nel prendere la scia della macchina che guiderà l'anno prossimo e in fin dei conti tra un mese e mezzo o giù di lì. (Sport Mediaset)