Asili a Taranto, si privatizza!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non si perda tempo dietro a certe scelte: scellerate perché incomprensibili. Sempre che non abbiano qualcosa da nascondere. A Taranto Melucci&Co. danno il via alla privatizzazione degli asili nido comunali (9 in tutto) motivandolo con un risparmio di cassa che si aggira su 1,6 mln di euro, promettendo servizi migliori da parte del privato e garantendo la difesa delle fasce più deboli che di tali servizi usufruiscono. (Tarantini Time Quotidiano)
Ne parlano anche altre testate
Tempo medio di lettura: 2 minuti (Luino Notizie)
La campagna, a partire da oggi, sarà visibile in tutta la città fino al termine delle festività natalizie. (Repubblica Roma)
Nell’ordinanza sindacale, trasmessa preventivamente al Prefetto di Latina il 24 dicembre scorso “anche ai fini della predisposizione degli strumenti ritenuti necessari alla loro attuazione”, viene richiamata la circolare del Ministero dell’Interno, finalizzata a “prevenire il verificarsi di gravi fatti criminosi o incidenti riconducibili all’utilizzo di artifici pirotecnici e di esplosivi di uso comune, in occasione delle festività natalizie e di fine anno”. (latinaoggi.eu)
Salutare il 2024 e accogliere il 2025 con entusiasmo è un’occasione per condividere messaggi di affetto e vicinanza con amici, parenti e colleghi, anche a distanza. Il passaggio al nuovo anno è sempre un momento speciale, carico di emozioni, speranze e buoni propositi. (Meteo Italia)
Emanata l’ordinanza per il divieto di utilizzo di fuochi d’artificio, petardi, botti, razzi e artifici pirotecnici su tutto il territorio comunale fino alla mezzanotte del prossimo 6 gennaio. (La Voce di Rovigo)
Sarà in vigore dalle 19 del 31 dicembre alle 7 del primo gennaio. Ma lo sono veramente per tutti solo se rispettiamo le persone più fragili, se tuteliamo i luoghi in cui viviamo e se proteggiamo gli amici animali" spiega. (LA NAZIONE)