Capodanno in sicurezza: "Evitare botti e petardi"

Capodanno in sicurezza: Evitare botti e petardi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

Arriva la notte più lunga, quella in cui si saluta il 2024 e si dà il benvenuto al 2025. Per il 31 Dicembre, l’amministrazione comunale di Lerici organizza la tradizionale festa in piazza Garibaldi, con Caccia Dj per trascorrere la serata in musica e attendere l’arrivo del 2025, a partire dalle 22. Non sono previste restrizioni sulle bevande da asporto. Il sindaco viceversa, in una nota ufficiale, invita i cittadini a non utilizzare botti e petardi sensibilizzando al tema della sofferenza degli animali domestici. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri giornali

Parma-Monza 2-1 56’ rig. Milan-Roma domenica 29 dicembre ore 20.45 – diretta TV DAZN 1 (canale 214 Sky/Tivùsat) e streaming DAZN (Inter-News)

La serata prenderà il via alle 22:30 del 31 dicembre con l'esibizione live degli Accasaccio, band salentina che ha raggiunto la ribalta nazionale grazie alla partecipazione a X Factor. (Tarantini Time Quotidiano)

Sabato 28 dicembre al Teatro Grandinetti di Lamezia Terme LA NOTTE DEL GOSPEL 2024 Il coro di 30 elementi propone una performance autentica e vibrante in cui le molteplici influenze del Gospel tradizionale, contemporaneo si connettono con arrangiamenti vicini al jazz, sapientemente dosati e proposti con energia e grande maestria. (Corriere di Lamezia)

Auguri di Buon Anno 2025: IMMAGINI e GIF animate da scaricare gratis

Il Comune di Asola dichiara guerra ai botti nel periodo delle festività natalizie. Il sindaco Moreno Romanelli ha firmato l’ordinanza che vieta l’utilizzo di fuochi d’artificio, petardi, mortaretti e artifici esplodenti di qualsiasi tipo, anche se di libera vendita, in tutte le aree pubbliche o aperte al pubblico del territorio comunale. (OglioPoNews)

Capodanno senza fuochi d'artificio, petardi e botti a Roma. Resta... (Virgilio)

Salutare il 2024 e accogliere il 2025 con entusiasmo è un’occasione per condividere messaggi di affetto e vicinanza con amici, parenti e colleghi, anche a distanza. Il passaggio al nuovo anno è sempre un momento speciale, carico di emozioni, speranze e buoni propositi. (Meteo Italia)