Morto l’attore e cantante Kris Kristofferson

Morto l’attore e cantante Kris Kristofferson
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Figlio di un militare, aveva inizialmente intrapreso a sua volta quella carriera, prima di trasferirsi a Nashville ed entrare nel mondo dei Johnny Cash (che portò al successo la sua “Sunday Mornin’ Comin’ Down”), Waylon Jennings e Willie Nelson, con i quali formò The Highwaymen. Ha realizzato una ventina di album in studio fra il 1970 e il 2016, vincendo numerosi Grammy ed entrando nella Hall of Hame degli autori nel 1985 e in quella della musica country nel 2004 (RSI.ch Informazione)

Su altre testate

A darne la notizia è stata la famiglia. Il cantante, autore e attore è scomparso all’età di 88 anni nella sua casa di Maui alle Hawaii. (Virgin Radio)

Kris Kristofferson, vera e propria leggenda della musica country innovativa e star del cinema e della tv di Hollywood, è morto nella sua casa di Maui, alle Hawaii. Aveva 88 anni. A quanto riporta Variety, a dare la notizia è stata la famiglia, vicina a lui fino all'ultimo: "È con il cuore pesante che amo la notizia che nostro marito/padre/nonno, Kris Kristofferson, è morto serenamente sabato 28 settembre a casa. (Adnkronos)

Addio a Kris Kristofferson, la famoso cantante di "Me and Bobby McGee"

A comunicare la notizia la sua famiglia annunciando che l'artista si è spento serenamente nella sua casa a Maui, Hawaii, circondato dai propri cari. Addio al famoso cantante e attore Kris Kristofferson (Today.it)