Telepass amplia il servizio di acquisto elettronico dei pedaggi all’estero: ecco in quali Paesi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Frosinone News ECONOMIA

Telepass, società italiana leader di mobilità integrata, annuncia il lancio del nuovo Servizio Vignette elettroniche, che consente l’acquisto direttamente dall’App dei contrassegni elettronici per pagare il pedaggio sulle autostrade e strade extraurbane dei Paesi europei che utilizzano questa forma di pagamento: Svizzera, Austria, Repubblica Ceca e Slovenia. Oltre a viaggiare in Italia, i clienti Telepass possono già pagare il telepedaggio per i veicoli leggeri con il Dispositivo Europeo anche in Francia, Spagna, Portogallo e Croazia, cominciando a pagare gli importi di regola dopo 3 mesi dall’utilizzo. (Frosinone News)

Su altri media

Chiusura in netto rialzo per il prezzo del gas, con gli operatori che guardano alle condizioni climatiche ed ai livelli di stoccaggio. Sotto i riflettori anche i flussi di Gnl con una riduzione delle richieste dall'Asia. (Tuttosport)

Unieuro: annunciata Offerta Pubblica di Acquisto (OPA) da parte del gruppo francese Fnac Darty

Fnac Darty ha annunciato, oggi 16 luglio 2024, la prevista acquisizione tramite Offerta Pubblica di Acquisto (OPA) e Scambio di Unieuro. (MondoMobileWeb.it)