A San Vito un momento di preghiera per gli alpinisti morti in Abruzzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la notizia del ritrovamento dei due corpi senza vita sul Gran Sasso, la parrocchia santarcangiolese di San Vito promuove un momento di preghiera per Luca Perazzini e Cristian Gualdi e per i loro... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo giorni di condizioni meteo avverse, finalmente gli elicotteri sono riusciti ad alzarsi in volo e, grazie al Sonar Recco, hanno individuato Luca Perazzini, 42 anni e Cristian Gualdi, 48 anni con un sorvolo sul Vallone dell'Inferno con i mezzi del 118 decollati dall'Aquila. (ilmessaggero.it)
In ricordo di Cristian Gualdi e Luca Perazzini, i due santarcangiolesi deceduti sul Gran Sasso, l’Amministrazione comunale, Città Viva e la Pro Loco hanno organizzato un momento di raccoglimento collettivo per lunedì prossimo, 30 dicembre. (Corriere Romagna)
Così gli amici più stretti di Luca Perazzini ricordano uno dei due alpinisti di Santarcangelo di Romagna morti sul massiccio del Gran Sasso. Un ricordo che si unisce a quello che il paese farà sabato 28 dicembre, con una fiaccolata nella frazione di San Vito, dove Luca e Cristian Gualdi abitavano. (La Repubblica)
Neve in Abruzzo: problemi nel trovare i dispersi Proseguono incessantemente le ricerche dei dispersi in Abruzzo, nonostante le difficoltà per le condizioni meteo avverse dopo la tanta neve caduta nelle scorse ore. (METEO.IT)
I corpi senza vita di Cristian Gualdi e Luca Perazzini, i due alpinisti romagnoli scomparsi da domenica scorsa dopo essere scivolati in un canalone sul Gran Sasso, sono stati individuati durante il sorvolo dell'area effettuato venerdì mattina dall'elicottero del Cnsas. (Corriere della Sera)
Gran Sasso, il dramma: così sono stati recuperati i corpi degli alpinisti dispersi (Liberoquotidiano.it)