Funerali separati per i due alpinisti morti sul Gran Sasso

Funerali separati per i due alpinisti morti sul Gran Sasso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

Insieme fino all'ultimo. Così hanno deciso le famiglie di Luca Perazzini e Cristian Gualdi, i due amici alpinisti di Santarcangelo morti sul Gran Sasso. I corpi di Perazzini, 42 anni, e Gualdi, 48, sono stati ritrovati ieri mattina. Erano dispersi da domenica. Le famiglie sono rientrate in queste ore a Santarcangelo, e stasera (probabilmente) parteciperanno alla fiaccolata organizzata nella frazione di San Vito - dove abitavano entrambi - dagli amici delle vittime e dalla parrocchia. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

A coordinare le operazioni in quota c’era Alessandro Marucci, capo stazione del Soccorso Alpino dell’Aquila e professore di Ingegneria all’università del capoluogo abruzzese. Il ghiaccio, la bufera, il guasto alla funivia. (Corriere della Sera)

SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RIMINI) – “Luca era la nostra àncora, andava sempre a cento all’ora. E’ una cosa devastante”. (La Repubblica)

Candele accese a Santarcangelo di Romagna per ricordare i due escursionisti che hanno perso la vita sul Gran Sasso. Il 2 gennaio le esequie: due funerali distinti per l'ultimo saluto a Luca Perazzini e Cristian Gualdi. (Il Capoluogo)

Luca e Cristian, i due alpinisti morti sul Gran Sasso: perché non sono riusciti a salvarsi

In ricordo di Cristian Gualdi e Luca Perazzini, i due santarcangiolesi deceduti sul Gran Sasso, l'amministrazione comunale di Santarcangelo, Città Viva e la Pro loco hanno organizzato un... (Virgilio)

Amavano la montagna, conoscevano i rischi. Ieri le famiglie dei due alpinisti di Santarcangelo morti sul Gran Sasso sono tornate a casa. (il Resto del Carlino)

Claudia Osmetti 28 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)