Ligabue festeggia a Campovolo i 30 anni di ‘Certe notti’

Ligabue festeggia a Campovolo i 30 anni di ‘Certe notti’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ligabue festeggia a Campovolo i 30 anni di ‘Certe notti’ A 20 anni dal primo concerto a Campovolo (10 settembre 2005), il 21 giugno 2025 Luciano Ligabue tornerà sul palco della RCF Arena di Reggio Emilia con ‘La notte di Certe notti’. L’occasione per celebrare i 30 anni di ‘Certe notti’ che nel 1995 hanno segnato uno dei momenti più importanti della sua carriera. LA FESTA INTERNAZIONALE DELLA MUSICA Nel giorno della Festa internazionale della Musica e del solstizio d’estate, Luciano Ligabue fermerà il tempo per festeggiare due importanti anniversari. (IlMohicano_MilanoSound)

La notizia riportata su altri media

Il rocker ha scelto l’area di sosta di Fiorenzuola d’Arda sulla A1 per un live a sorpresa: due canzoni (c’era anche «I ragazzi sono in giro») davanti a circa 200 persone tra fan e addetti ai lavori invitati al buio e curiosi di passaggio per lanciare il concerto che lo riporterà nella «sua» Campovolo il 21 giugno, a 20 anni dalla prima volta in quell’enorme spazio e a 30 dal successo milionario di «Buon Compleanno Elvis» e di quella canzone. (Corriere della Sera)

"Cosa penso dell'Inter? La squadra c'è tutta, è fortissima così come la dirigenza. C'è da mettere in preventivo una cosa, le altre squadre hanno studiato l?iter la scorsa estate e credo questo sia il motivo dei gol che stanno prendendo in questa fase. (fcinter1908)

Domenica 29 settembre l'annuncio a sorpresa con un concerto all'autogrill di Fiorenzuola d'Arda (LAPRESSE)

«Le canzoni fan quel che vogliono»: all’autogrill di Fiorenzuola con Ligabue

Seguono strade misteriose le canzoni: alcune scivolano velocemente nel dimenticatoio, altre vivono per una sola stagione e altre ancora diventano canzoni per sempre, evergreen che si tramandano di generazione in generazione. (Panorama)

Sul palco con lui per la prima volta, alla batteria, il figlio Lenny. Il 21 giugno tornerà alla RCF Arena di Reggio Emilia per una grande festa, lunga 36 ore, ribattezzata Ligaland (Sky Tg24 )

E chissà, magari Sanremo (Rolling Stone Italia)