Ligabue festeggia a Campovolo i 30 anni di ‘Certe notti’

Ligabue festeggia a Campovolo i 30 anni di ‘Certe notti’ A 20 anni dal primo concerto a Campovolo (10 settembre 2005), il 21 giugno 2025 Luciano Ligabue tornerà sul palco della RCF Arena di Reggio Emilia con ‘La notte di Certe notti’. L’occasione per celebrare i 30 anni di ‘Certe notti’ che nel 1995 hanno segnato uno dei momenti più importanti della sua carriera. LA FESTA INTERNAZIONALE DELLA MUSICA Nel giorno della Festa internazionale della Musica e del solstizio d’estate, Luciano Ligabue fermerà il tempo per festeggiare due importanti anniversari. (IlMohicano_MilanoSound)

La notizia riportata su altri media

E Liga di c… Brulla, a modo suo affascinante e malinconica, la malinconia di chi sa che anche se per trovare un posto al centro del mondo da lì dovrà allontanarsi, quello resterà il luogo da chiamare casa. (La Repubblica)

TicketOne, storico partner per la vendita online dei biglietti dei concerti live di Luciano Ligabue, ha annunciato una nuova collaborazione con l’artista: la società italiana controllata da CTS Eventim con sede a Milano supporterà Friends&Partners e ZooAperto nella gestione del ticketing dell’ evento che avrà come protagonista il cantautore di Correggio il prossimo 21 giugno alla RCF Arena di Reggio Emilia . (Rockol)

A quest'ultima categoria appartiene a pieno titolo Certe notti di Ligabue. Seguono strade misteriose le canzoni: alcune scivolano velocemente nel dimenticatoio, altre vivono per una sola stagione e altre ancora diventano canzoni per sempre, evergreen che si tramandano di generazione in generazione. (Panorama)

Ligabue parte col tour teatrale e annuncia nel 2025 la festa di compleanno di Certe Notti

Alla viglia del tour nei teatri – che si apre con due date zero sold out nella sua Correggio – Luciano Ligabue rilancia. “C’erano tutte le condizioni per un altro Campovolo”, spiega a margine del mini-live con cui ha sorpreso i suoi fan Ligabue. (corriereadriatico.it)

Anche per questo credo che una contaminazione con il rap non mi abbia mai attratto». Ho cominciato negli anni Sessanta quando le canzoni avevano una melodia e un ritornello e continuo ad essere affezionato al concetto di melodia, mi piacciono le canzoni se sono cantate. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il 21 giugno tornerà alla RCF Arena di Reggio Emilia per una grande festa, lunga 36 ore, ribattezzata Ligaland Il viaggio nei teatri, che si chiama Dedicato a Te, comincia il primo ottobre da Correggio. (Sky Tg24 )