City beffato allo scadere, Foden contrariato: "È inaccettabile prendere subito gol dopo l'1-1"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
City beffato allo scadere, Foden contrariato: "È inaccettabile prendere subito gol dopo l'1-1" "Siamo molto delusi, la partita era nelle nostre mani. Eravamo in vantaggio 1-0 e stavamo controllando il gioco, avevamo molto possesso palla. Sembra che questa sia la storia del momento, non so cosa succeda, ma ci distraiamo e loro segnano due gol. Continua a succedere ultimamente. Dobbiamo restare uniti ora, ricostruire e ripartire". (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Un clamoroso doppio-errore di Nunes infatti prima regala il rigore allo United che Fernandes trasforma; e poi una dormita dell'intera difesa fa scappare centralmente Diallo, bravo a superare Ederson e mettere in porta. (Eurosport IT)
"Abbiamo meritato quello che è successo. A questo livello una o due partite sono sfortunate, ma oggi non possiamo dire che sia stata fortunata o sfortunata: in 10 partite non si tratta di questo". Nulla di più vero proferito da Bernardo Silva, trequartista del Manchester City, ai microfoni di Sky Sports UK dopo la debacle impartita dal Manchester United (2-1) negli ultimi minuti del match e su rimonta clamorosa. (TUTTO mercato WEB)
È finito 2-1 per lo United il derby di Manchester. Per il City di Guardiola è notte fonda: ottava sconfitta nelle ultime undici partite in tutte le competizioni. Adesso la squadra di Guardiola è quinta in classifica con 27 punti, a meno nove dal Liverpool capolista. (IlNapolista)
Un finale da delirio quello di Manchester City-Manchester United. Ma nella stracittadina tra citizens e Red Devils non è andata in scena solamente la clamorosa rimonta nel finale di match con Bruno Fernandes e Diallo a regalare il 2-1 ad Amorim. (TUTTO mercato WEB)
Continua il momento tragico del Manchester City, che perde anche il derby con lo United con il punteggio di 1-2 e lo fa nel peggiore dei modi. Prima Bruno Fernandes su rigore e poi Diallo, rispettivamente al minuto 88 e al minuto 90, hanno consentito ai Red Devils di rimontare un City sempre più in crisi totale. (CalcioNapoli1926.it)
Diallo ha dato il via alla rimonta dello United all'88', procurandosi un rigore fondamentale con una giocata di pura astuzia e velocità. Amad Diallo, cresciuto e forgiato nel vivaio dell’Atalanta, si prende la scena nel derby di Manchester con una prestazione da autentico protagonista. (Tutto Atalanta)