Cibi da laboratorio, anche Coldiretti Vda sfilerà a Parma: “Facciamo luce” sui rischi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci sarà anche una folta delegazione valdostana alla manifestazione indetta d Coldiretti per domani, mercoledì 19 marzo a Parma. Migliaia di agricoltori, provenienti da tutte le regioni d’Italia, sfileranno alla presenza del presidente nazionale Ettore Prandini e del segretario generale Vincenzo Gesmundo, bandiere gialle dell’organizzazione e quelle dell’Unione Europea, unite dallo slogan “Facciamo luce”. (AostaSera)
Ne parlano anche altri giornali
"No ai cibi ultraprocessati. L'Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare (EFSA) deve realmente garantire la tutela dei consumatori, degli agricoltori che producono qualità e dei produttori seri del nostro continente". (Tiscali Notizie)
Leggi tutta la notizia Alla... (Virgilio)
Migliaia di agricoltori, provenienti da tutte le... Ci sarà anche una folta delegazione valdostana alla manifestazione indetta d Coldiretti per domani, mercoledì 19 marzo a Parma. (Virgilio)
L'Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare (EFSA) deve realmente garantire la tutela dei consumatori, degli agricoltori che producono qualità e dei produttori seri del nostro continente". "No ai cibi ultraprocessati. (il Dolomiti)
Saranno oltre 600 i rappresentanti Coldiretti del Friuli Venezia Giulia a Parma, mercoledì 19 marzo, in occasione della grande mobilitazione “L’Europa che vogliamo”. (Il Friuli)
Gli agricoltori della Campania sono in viaggio verso Parma per prendere parte alla manifestazione organizzata dalla Coldiretti domani mercoledì 19 marzo. A partire dalle ore 9, un lungo fiume... (Virgilio)