Corteo della Coldiretti, ecco le deviazioni degli autobus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Autobus deviati durante l corteo nazionale della Coldiretti domani a Parma, che comporterà la chiusura al traffico veicolare di alcune strade cittadine (P.le Vittorio Emanuele, Strada della Repubblica, Via Mazzini, V.le Mariotti, V.le Toschi, V.le Bottego dalle 9 alle 11 circa e V.le Piacenza – da Via Reggio a Via Lanfranco – dalle 9,00 alle 17 circa. Il servizio di trasporto pubblico urbano ed extraurbano potrà subire ritardi, deviazioni temporanee e parziali soppressioni di corse. (Gazzetta di Parma)
Su altri media
Saranno oltre 600 i rappresentanti Coldiretti del Friuli Venezia Giulia a Parma, mercoledì 19 marzo, in occasione della grande mobilitazione “L’Europa che vogliamo”. (Il Friuli)
Pavia Ci sarà anche una nutrita delegazione di agricoltori pavesi domani a Parma alla manifestazione di Coldiretti contro il cibo sintetico. Migliaia di agricoltori della Coldiretti provenienti da tutte le regioni d’Italia, sfileranno insieme al presidente di Coldiretti Lombardia, Gianfranco Comincioli, e al direttore regionale Giovanni Benedetti. (La Provincia Pavese)
Leggi tutta la notizia Domani, 19 marzo, a partire dalle ore 9, migliaia di agricoltori della Coldiretti, provenienti da tutte le regioni d'Italia, sfileranno per le strade di Parma. (Virgilio)
L'Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare (EFSA) deve realmente garantire la tutela dei consumatori, degli agricoltori che producono qualità e dei produttori seri del nostro continente". Milano, 18 mar. (il Dolomiti)
Alla... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Alla presenza del presidente nazionale Ettore Prandini e del segretario generale Vincenzo Gesmundo, la manifestazione attraverserà il centro della città con le bandiere gialle dell’organizzazione e quelle dell’Unione europea, unite dallo slogan “Facciamo luce”. (LaGuida.it)