Massimo Pavan: “Non ho ancora capito perché la Juve sia obbligata a svendere secondo qualcuno Soulé alla Roma”

Massimo Pavan: “Non ho ancora capito perché la Juve sia obbligata a svendere secondo qualcuno Soulé alla Roma. La Juve deve pretendere almeno 35 milioni e basta, anche perché sono sicuro che nelle prime amichevoli potrebbe far vedere qualcosa di interessante ed alzare anche la sua quotazione. Se una squadra vuole Soulé a tutti i costi non bada a 5-6 milioni di distanza e lo prende. In Italia, comunque non lo cederei". (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

I giallorossi hanno l’accordo col... Mentre la Juventus scalda i motori in GERMANIA tra corse in campo e in bicicletta, i dirigenti si scaldano sul mercato in uscita e pensano a piazzare i colpi più importanti. (Tutto Juve)

Chiesa Juve, indizio d’amore dell’attaccante al club? La reazione alla dedica dei bianconeri – (Juventus News 24)

Stiamo parlando, ovviamente, di Matias Soulé e Dean Huijsen . Ma avanti. (Tuttosport)

Roma, nuova offerta per Soulé: è vicina alla richiesta della Juventus|Primapagina

"E' giusto, la Juventus ha fatto un prezzo di 40 mln e non può e vuole scendere così tanto, vuole che almeno 30 siano base fissa, con bonus e altro si può andare oltre. Roma, ultimatum per Soulé? Ma non dovrebbe farlo la Juve? (TUTTO mercato WEB)

L’argentino ha esternato il suo stato d’animo pure ieri all’agente Martin Guastadisegno, che ha raggiunto Matias in ritiro in Germania e lo ha rassicurato. L’ultima offerta dei Friedkin di 25 milioni di euro più 4 di bonus e anche da una percentuale di rivendita a favore dei bianconeri, dovrebbero prevalere su ogni altro aspetto. (Tutto Juve)

Matias Soulé è la prima scelta della Roma. L'argentino è una richiesta di De Rossi, che nei giorni scorsi ha avuto un contatto diretto: Matias, secondo quanto raccolto da Calciomercato.com, ha detto sì all'opzione giallorossa, si sente onorato della chiamata e aspetta che la Roma trovi l'accordo con la Juventus. (Calciomercato.com)