Fonseca sorride: il Lione domina a Bucarest. Mourinho, Tottenham e Ajax ko
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il cammino dell'Ajax di Francesco Farioli si mette in salita: gli olandesi perdono in rimonta 1-2 con l’Eintracht, dopo aver fallito diverse occasioni nel primo tempo. Può tornare a sorridere invece, Paulo Fonseca, presente in panchina nonostante la squalifica rimediata in Francia. Il suo Lione vince a Bucarest contro la Steaua e ipoteca la qualificazione ai quarti di finale. Non festeggia il connazionale Mourinho, che crolla in casa contro i Rangers, mentre si accontenta l'altro portoghese Amorim, che se ne esce con un discreto 1-1 dalla trasferta nei Paesi Baschi con la Real Sociedad (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
José Mourinho: "Pessima sconfitta coi Rangers, parlare dell'arbitraggio non sarebbe etico. Abbiamo giocato malissimo" (Eurosport IT)
Nel primo tempo gli ospiti passano subito con Dessers (6') ma il Fenerbahce non si scompone e inizia a macinare gioco che gli frutta il pareggio di Djiku (30'),con un'acrobazia, e molte occasioni pericolose. (Eurosport IT)
La zona Cesarini sorride alle squadre capitoline. (TUTTO mercato WEB)
Pisilli: "Al ritorno sarà tosta" Ranieri: "Dobbiamo continuare su questa strada". (Voce Giallo Rossa)
Non è cominciata bene la fase degli ottavi di Europa League per Mourinho e il suo Fenerbahce, ma neanche per il Tottenham. Andata negativa per entrambe, sconfitte giovedì, ma giornata da dimenticare soprattutto per la squadra turca battuta in casa per 3-1 dal Rangers, possibile avversaria della Roma nei quarti del torneo qualora arrivi la qualificazione giallorossa. (Goal Italia)
Jose Mourinho non è soddisfatto della prestazione del Fenerbahce contro i Rangers I Rangers si sono messi in tasca il passaggio virtuale nei quarti di finale grazie a un gol di Cyriel Dessers e a una doppietta di Vaclav Cerny, mentre Alexander Djiku ha segnato per il Fenerbahce. (Diretta)